Finite le Riprese di Episodio IX

Episodio IX

La data di uscita mondiale è fissata per il 20 dicembre, ma è notizia di questo periodo che Star Wars Episodio IX ha appena completato le riprese della fotografia principale. Il film, diretto da JJ Abrams concluderà la trilogia che ha segnato il ritorno del franchise sul grande schermo e i primi film dell’era Disney.

L’annuncio della conclusione delle riprese è stato dato proprio dallo stesso Abrams che, attraverso il suo account Twitter ha postato un’iconica foto di tre dei protagonisti stretti in un abbraccio.

Al post del regista e produttore statunitense è poi seguito anche il Tweet di John Boyega, che nel film interpreta l’ex Stormtrooper Finn:

“Questo è il finale delle riprese di Star Wars episodio 9 e la fine di un capitolo della mia vita di cui non potrei essere più grato! che processo! è stata veramente una gioia essere in questi film, circondato da persone straordinarie. JJ grazie per aver fatto diventare i miei sogni realtà”

Al momento non sappiamo ancora il titolo ufficiale del film che potrebbe essere annunciato, come il suo predecessore, ad aprile nel corso della manifestazione Star Wars Celebration Chicago.

 

Leggi anche:
Ritorna Hellboy: Ecco il Poster Ufficiale

 

Non sappiamo ancora cosa succederà dopo questa trilogia anche se un annuncio più o meno ufficiale è apparso sulla stampa qualche tempo fa, ma senza avere un seguito degno di nota. Dopo il pesante flop de Gli Ultimi Jedi, questo nuovo film è chiamato a rivitalizzare il franchise. Proprio l’importanza del film è stata tra le cause della sostituzione del regista Colin Trevorrow con lo stesso Abrams dopo che Episodio VIII non aveva riscosso al botteghino il successo sperato.

Proprio la direzione esperta del regista e produttore americano, si spera possa far chiudere questa nuova trilogia nel migliore dei modi, preparando le basi, chissà, per ulteriori nuovi film.

Quello che è certo è che la gestione del franchise di Guerre Stellari non è stata così semplice come forse preventivato dalla Disney e dai vertici di Lucasfilm che hanno dovuto più volte correggere il tiro in corsa.

Ora non ci resta che attendere i 10 mesi che ci separano dall’uscita del film per capire che cosa attende ReyFinnPoeKylo Ren.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud