Record di Visualizzazioni per il Trailer di Frozen 2

Frozen 2

Frozen 2 non è ancora uscito, ma è già protagonista di grandi record. Il primo trailer del film che vede il ritorno di Anna ed Elsa ha infatti fatto registrare ben 116 milioni di visualizzazioni nelle sole prime 24 ore di pubblicazione.

Questa è solo una delle testimonianze più evidenti della grande attesa per il sequel del film d’animazione Disney che ha riscosso più successo negli ultimi anni. Il primo a liberarsi definitivamente dello stereotipo del principe che salva la principessa; Frozen ha presentato non una, ma ben due figure femminili forti nei panni delle due sorelle Anna ed Elsa.

 

Leggi anche:
Il Primo Trailer di Aladdin in Live Action

 

Questo nuovo trailer ci presenta un ambientazione molto diversa da quella spensierata che abbiamo visto alla fine del primo film e nei corti che hanno preceduto la messa in onda di Cenerentola Coco usciti negli scorsi anni.

La prima scena vede Elsa combattere contro le onde di un mare in tempesta, in una lotta che sembra determinata a vincere, ma in cui non sembra avere per il momento successo. Il trailer si chiude con i quattro protagonisti che si addentrano in un bosco con le foglie del classico colore autunnale e proprio nell’ultima scena, vediamo Anna girarsi brandendo una spada.

Non sappiamo veramente cosa aspettarci da questo Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, diretto Chris Buck e Jennifer Lee che arriva nelle sale il prossimo novembre a ben 6 anni dall’uscita del suo predecessore.

Quello che sembra essere certo dalle poche immagini del trailer è che questo seguito avrà toni più cupi e magari affronterà i motivi per cui Elsa (e non Anna) ha ottenuto i propri poteri e come questi sono collegati alla magia dei Troll… tutto molto bello, anche se la cosa che ci ha deluso di più è stato il poco spazio dedicato al personaggio che più di tutti abbiamo a cuore: Olaf. Il pupazzo di neve più amante dell’estate di sempre, doppiato nella versione italiana da Enrico Brignano, compare infatti nel film solo per qualche fotogramma e niente di più. Staremo a vedere che ruolo è stato pensato per lui in questo sequel.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud