Confermata la Serie sul Capitano Pike

Capitano Pike

Dopo il grande successo dei personaggi interpretati da Anson Mount (Capitano Pike) e da Ehtan Peck (Spock) nella seconda stagione di Star Trek Discovery la CBS si è decisa ad accontentare le pressanti richieste della sua fan-base. Con un video ufficiale è stato confermato l’arrivo di una serie sul Capitano Pike e l’Enterprise pre-Kirk.

Diciamoci le verità, Star Trek Discovery ha sicuramente portato una ventata di freschezza nel franchise e ha contribuito alla nascita di una nuova era per Star Trek, ma quando abbiamo visto comparire l’Enterprise un tuffo al cuore lo abbiamo avuto tutti. Complice anche il brillante lavoro svolto da Anson Mount che ha intepretato un perfetto Capitano Pike, in molti a partire dalla fine della seconda stagione dello show di Alex Kurtzman hanno iniziato a richiedere a gran voce uno spin-off che raccontasse le avventure dell’Enterprise prima dell’avvento di Kirk.

 

Leggi anche:
Boba Fet Comparirà nella Seconda Stagione di The Mandalorian

 

Ecco quindi arrivare Strange, New Worlds (“Strani, nuovi mondi“), questo il titolo ufficiale che richiama l’introduzione della serie originale e di The Next Generation; una serie che vedrà il ritorno a un clima più positivo sul futuro e che non avrà una trama principale, ma, stando a quanto sappiamo fino a questo momento, avrà plot diverse per ogni episodio.

Insieme al Capitano Pike vedremo tornare anche lo Spock interpretato dal Ethan Peck e il primo ufficiale Number One interpretato da Rebecca Romijn. Sono stati proprio i tre attori a dare l’annuncio ufficiale di Strange, New Worlds con il breve video, pubblicato sul canale ufficiale YouTube di CBS All Access, che vi riportiamo di seguito.

Una bellissima notizia, anche se non sappiamo niente sulla data di rilascio della serie, né su come la stessa verrà distribuita al di fuori degli Stati Uniti e del Canada, territori in cui CBS opera direttamente. Nell’ipotesi milgiore crediamo che dovremo aspettare almeno un paio d’anni prima di vedere la serie realizzata.

 

Leggi anche:
Cambiate le Uscite di Molti Film Marvel

 

Così Ethan Peck ha commentato la conferma dello show dedicato al Capitano Pike:

“Credo veramente tanto in quello che stiamo fancendo. Non penso ci sia stato un momento storico migliore di questo per star trek, per via della sua ideologia. Lo show è tutto incentrato sullo stringersi assime utilizzando le nostre differenze come un vantaggio per tutta l’umanita’”

E voi? siete a favore di questo nuovo annuncio? eravate tra quelli che avrebbero voluto un’intera serie dedicata al Capitano Pike? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud