Natale e Innsmouth, il Librogame che vi Mancava

Natale a Innsmouth 2

Se mai aveste pensato che fosse impossibile unire l’universo dei cinepanettoni dei fratelli Vanzina a quello gotico e noir di Lovecraft vi siete sbagliati… e di grosso. A breve potrete infatti fare vostro Natale a Innsmouth, un librograme che vi farà vivere una delle più classiche avventure da film trash, con una piccolissima variante: i grandi antichi.

Se questa breve introduzione non vi fosse già bastata per ordinare 200 copie di questo Natale a Innsmouth ci costrigete ad andare avanti e a svelarvi qualche altro dettaglio.

 

Leggi anche:
Brancalonia, un Gioco di Ruolo all'Italiana

 

La storia che vi troverete a giocare è ambientata su una nave da crociera su cui vi siete imbarcati per la più classica delle vacanze natalizie con una piccola eccezione: questa volta la destinazione non sono i caraibi ma bensì: Innsmouth. Nelle 232 pagine di Natale a Innsmouth vi trovere a districarvi tra misteri, corna, cafonate, scene osè e molto di più; interagendo con i personaggi principali del libro: The Seeka, Max Boldy e lo stesso Lovecraft in persona.

Natale a Innsmouth

Insieme a Natale a Innsmouth sarà rilasciata una companion app che vi permetterà di vedere i personaggi e i miti di Chutulu nella vita reale. Non sappiamo ancora molto dell’applicazione, ma dovrebbe essere disponibile solo per cellulare.

 

Leggi anche:
Frosthaven Sbanca Kickstarter Dopo Solo Due Giorni

 

Il libro, fortemente illustrato, andrebbe comprato solo per premiare l’idea anche se, non avendolo provato, non ci possiamo sbilanciare nel dare un giudizio. Potrebbe quindi essere l’invenzione del secolo; così come una schifezza (il rischio che un esperimento di questo tipo non riesca c’è, non lo possiamo negare)… ma anche in questo ci ritroviamo molto dei più classici cinepanettoni capaci di polarizzare il pubblico tra fan sfegatati e acerrimi oppositori.

Natale a Innsmouth è attualmente in prevendita e la data esatta di uscita non è ancora stata rilasciata. Il costo è fissato a 15€.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud