Una Lattina Personalizzata per Arya

lattina per Arya

Mentre ci avviciniamo inesorabilmente al debutto dell’ultima stagione de Il Trono di Spade le aziende si stanno attrezzando per monetizzare al massimo l’attenzione che si sta focalizzando sullo show tratto dai libri di George R. R. Martin. Tra i gadget che sono appena usciti c’è una particolare lattina di Mountain Dew che ogni fan di GoT non può non avere.

Lo storico soft drink ha deciso infatti di fare un omaggio all’ultima stagione di quella che è senza dubbio la serie fantasy più amata di sempre con una lattina speciale prodotta in versione limitata.

 

Leggi anche:
Game of Thrones su Google Maps

 

La lattina di Mountain Dew diventerà per la prima volta nella sua storia totalmente bianca, spogliandosi di qualsiasi logo, un po’ come Arya ha fatto quando è entrata nella casa del bianco e del nero per diventare un consumato assassino. C’è però un ma… come Arya che nasconde di essere uno spietato e feroce assassino, anche la nuova lattina di Mountain Dew nasconde un segreto. La lattina è infatti bianca a temperatura ambiente ma, se messa in frigo, cambia colore per mostrare la lista di Arya, con tutte le persone da uccidere accumulate nelle otto stagioni della serie.

Una bella trovata di marketing che farà sicuramente piacere ai fan dello show e ai collezionisti. Per mettere le mani sulla lattina personalizzata di Arya Stark, sarà necessario partecipare a un concorso online. Per concorrere all’estrazione i fan dovranno infatti fare un post sulla Mountain Dew in cui spiegano che cosa sarebbero disposti a sacrificare pur di avere il trono utilizzando gli ashtag #ACanHasNoName, #ForTheThrone e #MTNDEWsweepstakes su Twitter, Facebook e Instragram.

 

Leggi anche:
Il Nuovo Trailer di Stranger Things 3

 

Per chi di voi si trovasse a passare per New York e Los Angeles, nei prossimi giorni attori vestiti da Maestro del Conio gireranno per le strade di queste città distribuendo delle particolari monete a chi gli saprà dire una segretissima parola d’ordine. Queste monete dovranno poi essere inserite in appositi distributori automatici in stile GoT che permetteranno di recuperare la lattina in versione Arya. Maggiori dettagli su questa intrigante modalità devono però essere ancora rilasciati.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud