Ritorna Hellboy: Ecco il Poster Ufficiale

Hellboy

Vi avevamo già parlato di come David Harbour si stesse sottoponendo a un rigido regime di allineamento per mettere su i muscoli necessari per interpretare il nuovo film su Hellboy, in cui interpreterà proprio il protagonista.

Sarà infatti proprio l’attore americano, amato dal grande pubblico per il suo ruolo come il Capo Hopper nella serie originale Netflix Stranger Things, a interpretare il personaggio creato da Mike Mignola che ritorna al cinema in questo reboot prodotto da M2 Pictures che vedrà anche la partecipazione di Milla Jovovich nelle vesti della Regina di Sangue.

Leggi anche:
Il Primo Trailer di Aladdin in Live Action

La regia del film è firmata da Neil Marshall, che ha guidato questo reboot dopo il successo del suo The Descent – Discesa nelle Tenebre, e segue i due precedenti film di Benicio del Toro Hellboy ed Hellboy: The Golden Army.

Hellboy è un semi-demone che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano. Evocato sul nostro pianeta nel 1944 dal malvagio stregone russo Grigorij Efimovič Rasputin per conto dei nazisti, Hellboy viene salvato dagli Alleati e affidato al Professor Trevor Bruttenholm, che lo cresce come un figlio. Una volta adulto, Hellboy inizia a dare la caccia a lupi mannari, vampiri e creature mitologiche di ogni tipo, diventando uno dei migliori detective del BPRD (Bureau of Paranormal Research and Defense).

In questo nuovo capitolo Hellboy sarà impegnato a combattere l’antico spirito di una strega malvagia tornata dal mondo dei morti e arrivata a Londra. Insieme al burbero eroe altri personaggi originali dei fumetti, mai visti sul grande schermo fino a questo momento, aiuteranno il protagonista in quello che promette di essere il film più aderente alla versione a fumetti del comic.

Leggi anche:
Morto Oreo il Procione che ha Dato le Sembianze a Rocket

Insieme a David Harbour e a Milla Jovovich ci saranno anche Ian McShane (John Wick 1, 2), Sasha Lane (American Honey) e Daniel Dae Kim (The Divergent Series: Allegiant).

Il film uscirà ufficialmente nelle sale italiane il prossimo 11 aprile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud