Il Secondo Trailer della Nuova Stagione di Discovery

trailer della nuova stagione di Star Trek Discovery

Al New York Comic Con non è stato solamente dato l’annuncio che Kaley Cuoco sarà la prossima Harley Quinn, ma sono state presentate tante altre interessanti novità. Tra queste c’è stato anche il secondo trailer della nuova stagione di Star Trek Discovery che ha fatto vedere un pizzico di più di quello che ci potremo aspettare a partire dal prossimo gennaio. Scopriamolo insieme!

La prima stagione di Star Trek Discovery ha segnato il ritorno del franchise ideato da Gene Roddenberry sul piccolo schermo, anche se per il momento solo quello digitale di Netflix e di CBS All Access, e ora si avvicina il momento in cui potremo vedere come si svilupperà la storia dell’equipaggio dell’unica nave con la Spore Drive della Federazione. La serie ha segnato una decisa rottura con quello che era lo stile classico degli episodi del franchise introducendo tensione, toni più scuri e colpi di scena. Sebbene la prima stagione non sia andata a genio proprio a tutti i fan non possiamo negare che sia comunque un passo in avanti dopo anni di silenzio e che il suo successo abbia contribuito ad avviare la creazione di altre 4 serie Trek tra cui quella che vedrà il ritorno del Capitano Picard.

 

Leggi anche:
Star Trek Contro Transformers

 

Si avvicina la data di messa in onda della serie che è stata fissata per il 17 gennaio 2019 e piano piano la produzione, guidata da Alex Kurtzman, ha iniziato a rilasciare qualche informazione e soprattutto qualche immagine, in più. Le ultime novità in ordine cronologico sono quelle che sono state presentate venerdì 6 ottobre al New York Comic Con dove è stato presentato il secondo trailer della stagione 2 di DISCO.

In queste nuove immagini scopriamo qualcosa di più sulla nuova missione della Discovery che, come già sapevamo, sarà comandata almeno temporaneamente dal Capitano Pike. La nave dovrà investigare 7 anomalie che si sono presentate in 7 punti diversi della galassia. Oltre a questo la stagione due sarà quella in cui conosceremo il giovane Spock, interpretato da Ehtan Peck, che a quanto pare è disperso alla ricerca di un non meglio precisato angelo rosso. Nel resto dei due minuti e venti del trailer possiamo poi vedere le nuove tute spaziali declinate nei classici tre colori, un bel po’ di azione con una scena di lotta che coinvolge Klingon albini, un dispositivo che viene usato da Stamets sul Guardiamarina Tilly e che sembra tirare fuori dalla donna un piccolo tardigrado e molto altro ancora.

 

Leggi anche:
Star Trek: in Arrivo 5 Nuove Serie

 

Olte al ruolo di Spock due elementi hanno particolarmente colto la nostra attenzione: la prima è una scena con Saru e Burnham in cui il primo ufficiale della Discovery sembra essere gravemente ferito o malato e la seconda è la totale assenza dalle immagini di Shazad Latif che nella prima stagione ha interpretato Voq/Tyler e di cui tutti vogliamo sapere il destino.

Dalle immagini la sensazione che abbiamo avuto è comunque quella che questa seconda stagione sia più orientata alla serie classica, con l’introduzione di personaggi che già conosciamo (acnhe se ampimente rivisitati) e con chiari richiami sia nella fotografia che nella colonna sonora al “classico” Star Trek.

E voi? Cosa ne pensate di questo secondo trailer della seconda stagione di Star Trek Discovery? Con quanta attesa state aspettando il ritorno di Burnham e compagni? vi è piaciuta la prima stagione? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud