Sin City Diventerà una Serie TV

Sin City

Per tutti quelli che hanno amato Sin City nella sua versione originale, quella in fumetto e per quelli che hanno amato ancora di più i film c’è una buona, anzi buonissima, notizia: Sin City diventerà una serie TV.

Questo è quanto è stato riportato dal sito americano Deadline che in un articolo ha spiegato come la Legendary Pictures abbia contattato il creatore della serie Frank Miller e il co-regista del film Robert Rodriguez, per sviluppare una serie in live action di Sin City.

 

Leggi anche:
Pubblicato il Titolo del Primo Episodio di Stranger Things 4

 

Vi sembra poco? Beh stare pure tranquilli perchè non è tutto. Si è infatti parlato anche di una serie animata basata su Sin City che dovrebbe servire come prequel delle vicende narrate nel fumetto.

Tutto bellissimo quindi… ma c’è un piccolo problema: al momento sembra non sia stata ancora trovata una rete televisiva o una piattaforma di streaming su cui le due serie basate su Sin City (quella animata e quella in live action) saranno trasmesse. Nonostante questo sembra che un prima stagione della serie in live action sarà comunque garantita.

Sin City ha debuttato come fumetto nel lontano 1991 ed è poi diventato un film di successo nel 2005. Il lungometraggio ha avuto anche un seguito, meno conosciuto al grande pubblico, Sin City – Una Donna per Uccidere, uscito nel 2014 e che ha visto il ritorno di Miller Rodriguez in regia come quello di buona parte del cast originale.

 

Leggi anche:
Cancellato Bloodmoon Spin-Off de Il Trono di Spade

 

Dopo cinque anni di silenzio sembra però ora giunto il momento del ritorno per Sin City con questo nuovo progetto che, lo ammettiamo, non vediamo l’ora di vedere.

Rimane da capire se le storie raccontate nel corso della serie saranno inedite oppure si rifaranno a quelle già narrate nei fumetti di Miller che, pur avendo scritto per anni (anche se non con molta continuità), potrebbero non essere del tutto sufficienti per fornire materiale per una serie televisiva.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud