Chris Evans Dice Addio a Captain America

Addio a Captain America

Dopo 7 lunghi anni è arrivato il momento di lasciare andare uno degli attori più amati dal grande pubblico, sepcialmente quello in chiave nerd. Con un toccante messaggio su Twitter Chris Evan ha definitivamente appeso lo scudo al chiodo, dando l’addio a Captain America.

Al termine delle riprese di Avengers 4, film che chiude l’arco narrativo iniziato con Avengers: Infinity War, l’attore americano ha affidato ai social il suo commiato dagli Avengers e dal Marverl Cinematic Universe. Anche se la sua volontà di lasciare il ruolo che lo ha reso famoso a livello globale è nota da parecchio, non nascondiamo che ora che è arrivato il momento lasciarlo andare il dispiacere è veramente tanto. Evans ha infatti impersonato Cap nel migliore dei modi possibili e la sua è stata sicuramente una scelta di casting molto azzeccata.

Questo il Tweet con cui l’attore ha dato l’annuncio:

L’addio non ci coglie quindi impreparati, visto che non più tardi dello scorso marzo, lo stesso Evans Aveva dichiarato al New York Times:

“Alle volte conviene scendere dal treno prima che sia qualcuno a spingerti giù”

Resta da capire se gli eventi di Avengers 4 porteranno solo all’uscita di Steve Rogers, che a questo punto ci immaginiamo perda la vita nel tentativo di salvare quella di qualche altro compagno; oppure alla fine del ruolo di Captain America in generale. Come forse molti di voi sapranno, anche nei fumetti il buon Rogers ha dovuto abdicare dal ruolo di primo Avenger anche se più o meno volontariamente. A prendere il posto sono stati sia Bucky Burns che Falcon ed è quindi più che lecito chiedersi se lo stesso avverrà anche sul grande schermo.

Il dispiacere di veder Evans lasciare il ruolo non è solo condiviso dai fan sparsi in giro per il mondo, ma anche dagli altri attori del cast che nei mesi scorsi avevano deciso di farsi un tatuaggio insieme. Questa la risposta di Robert Downey Jr.:

E voi? cosa ne pensate? vi dispiace che Chris Evans non vestirà più i panni di Captain America? chi e come secondo voi potrà raccoglierne l’eredità? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud