Ecco i Vincitori del Concorso su Venom

vincitori del concorso su Venom

Sono stati tantissimi quelli che hanno deciso di partecipare al concorso che Nerd in Incognito ha lanciato in collaborazione con Sony PIctures e che vi ha dato la possibilità di vincere uno dei 5 poster ufficiali di Venom in palio. Ecco i vincitori del concorso su Venom.Uscito nelle sale lo scorso 4 ottobre, proprio in concomitanza con la chiusura del nostro concorso, Venom è il film che racconta la storia delle genesi di uno dei nemici storici e più famosi, del buon Spidey. Come protagonista del film è stato scelto Tom Hardy che ha fatto un ottimo lavoro nel cogliere le contraddizioni di un personaggio conteso tra la sua personalità di “buono” e quella di Venom che proprio tanto buono non è!

 

Leggi anche:
Chris Evans Dice Addio a Captain America

 

Se ancora non siete andati a vedere il film, vi suggeriamo di non perdere tempo e di prenotare subito i vostri biglietti. Qualcuno di voi potrebbe però arrivare in sala direttamente con il poster ufficiale del film sottobraccio.

Dopo aver infatti chiuso il concorso abbiamo verificato che tutti avessero correttamente completato le procedure e abbiamo poi estratto il nome di 5 fortunati vincitori che riceveranno il poster direttamente a casa.

Ecco i nomi dei vincitori:

  • Maria Grazia Berti
  • Giuseppe Spinelli
  • Francesca Claudia Caruso
  • Miriana Cannone
  • Giuseppe Simmarano

Il nostro staff procederà a contattare ognuno dei 5 estratti nel corso dei prossimi giorni per raccogliere i dati necessari alla spedizione del poster. Il contatto avverrà tramite messaggio privato su Facebook a cui preghiamo i vicitori di rispondere quanto prima possibile per facilitare il processo di spedizione.

Questa è solo una delle tante iniziative e possibilità che vi aspettano con Nerd in Incognito! Continuate a seguire il nostro sito e iscrivetevi alla nostra Newsletter per essere informati di tutti gli sconti, gli eventi e i concorsi organizzati dal nostro sito! Basta un click!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud