Boba Fet Comparirà nella Seconda Stagione di The Mandalorian

Boba Fett

Ora che finalmente Disney+ è disponibile anche nel bel paese possiamo assaporare quello che all’unanimità (e a ragione) è stato definito come uno dei prodotti Star Wards meglio riusciti dell’era Disney. Tra un flop e l’altro sul grande schermo, la saga di Guerre Stellari ci ha sempre regalato delle belle soddisfazioni in televisione (o sul PC, come preferite). Prima con The Clone Wars e poi con l’ultimo The Mandalorian, scritto e in grand parte diretto da Jon Favreau, grande appassionato dela saga. Se la prima stagione sicuramente non ha deluso le aspettative già sale l’attesa per il seguito che al momento si trova in post produzione. E’ di pochi giorni fa la notizia che comparità nella serie un personaggio molto amato della saga: Boba Fet, ecco cosa sappiamo.

Dopo l’annuncio dell’aggiunta di Ahsoka Tano, personaggio amatissimo di The Clone Wars, interpretato dall’attrice Rosario Dawson (Daredevil, The Iron Fist e Luke Cage), la Disney ha sganciato un’altra super bomba che, se confermata, sicuramente farà salire la stagione due di The Mandalorian nella classifica delle uscite più attese del prossimo anno. Questo diventa ancora più vero se vi diciamo che l’attore che doverbbe interpretare il personaggio è proprio Temura Morrison che ne L’Attacco dei Cloni, uscito ben 18 anni fa, aveva interpretato Jango Fett, padre di Boba.

 

Leggi anche:
Cambiate le Uscite di Molti Film Marvel

 

Boba Fett è sicuramente uno dei personaggi più iconici e amati di sempre, nonostante non sia proprio uno dei buoni. Rimane da spiegare un piccolo fatto: Boba Fett è teoricamente morto in Episodio VI finendo nella bocca del Sarlaac. Sarà quindi interessante capire come la Lucasfilm spiegherà la ricomparsa di Boba. In un fumetto, non considerato parte del canon, Boba Fett riesce a scappare dallo stomaco del Sarlaac dopo qualche anno (si dice che la digestione richieda migliaia di anni), ma non possiamo escludere che si possa trattare anche di un clone.

La notizia dell’apparizione di Boba Fett, che comunque dovrebbe essere molto breve, non è ancora stata confermata ufficialmente da Lucasfilm e Disney, ma considerando che la fonte della “soffiata” è l’Hollywood Reporter, ci sentiamo di considerarla veritiera.

 

Leggi anche:
Brent Spiner non Interpreterà Mai Più Data

 

E voi? avete voglia di gustarvi il ritorno di Boba Fett? pensate sia una buona idea riportare in vita questo personaggio o avreste preferito vedere qualcun altro nella stagione 2 di The Mandalorian? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud