Addio al Seguito di Beverly Hills 90210

Beverly HIlls 90210

Lo sappiamo che non si tratta di una notizia nerd… ma per una volta permetteteci un off-topic a noi figli degli anni ’80 che con DylanBrenda e compagni DI Beverly HIlls 90210 hanno vissuto una parte della loro adolescenza… ‘no piezzo ‘e core, come direbbero a Napoli (perdonateci se abbiamo fatto qualche errore di spelling), che è tornato per poi subito scomparire.

Fortemente voluto da Tory Spelling e  da Jenny Garth, questo seguito di Beverly Hills 90210 è arrivato in sordina ed è uscito senza farsi neanche notare. La prima stagione di questo revival è andata in onda in estate e, nonostante sia terminata con un cliffhanger che lasciava chiaramente intendere a una seconda stagione, non tornerà il prossimo anno.

 

Leggi anche:
Pubblicato il Titolo del Primo Episodio di Stranger Things 4

 

Si sa che i progetti di questo tipo sono spesso rischiosi e rappresentano un investimento fatto al buoi: alle volte pagano e alle volte no. Addio quindi a DavidSteveBrandonBrendaDonnaKelly, declassati dalla Fox che ha connotato la prima stagione del nuovo Beverly Hills 90210 come: “lmiitata”.

Le reazioni del cast non hanno tardato a farsi sentire. Mentre Brian Austin Green ha affidato i suoi pensieri a un post su Instagram in cui ringraziava i propri fan, Tori Spelling, attrice figlia di un famoso produttore di Hollywood, ha dato sfogo in modo decisamente più incisivo alla sua frustrazione:

“questa estate sono successe 3 cose… -1 #bh90210 è stata la serie con il più alto share dell’estate. – 2. il nostro cast di #bh90210 ha dimostrato che dopo 20 anni puoi tornare a casa… – 3. non mi sono strizzata in un vestito rosso che indossavo quando avevo 18 anni per niente. – alle volte la casa non è dove ti trovi ma con chii stai

Detto questo ora l’unica speranza per la serie è che venga ripescata da qualche servizio di streaming come successo in passato con altri titoli che non sono riusciti a generare volumi adatti alla televisione generalista, ma che sul web riescono a trovare la loro giusta collocazione. Staremo a vedere.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud