Marina Sirtis Apparirà in The Orville

Sirtis

Qualche tempo fa vi avevamo parlato dei post sibillini fatti da Marina Sirtis su Twitter che ci avevano fatto sperare in un suo ritorno nell’universo Trek attraverso una sua apparizione nella seconda stagione di Discovery. Purtroppo per gli affezionati fan del Consigliere Troi, non è ancora confermato se vedremo o meno l’attrice nella seconda stagione del nuovo show prodotto da CBS, ma comunque Marina Sirtis tornerà nello spazio e lo farà recitando in un episodio di The Orville.

Quando avevamo visto un Tweet che associava Sirtis, Frakes e il Canada avevamo subito pensato a un fantastico anche se improbabile ritorno di Troii sul ponte di una nave stellare. Tutto sembrava collimare perfettamente: Frakes aveva appena confermato che avrebbe diretto almeno due episodi della seconda stagione di Discovery e sapevamo che lo show è girato in Canada e che la Sirtis era andata a trovarlo sul sut da cui avevano postato una foto insieme. Con questi indizi il nostro spirito investigativo non poteva che dedurre che Marina Sirtis avrebbe partecipato come Guest Star nella seconda stagione dello show prodotto da Alex Kurtzman.

Mentra un’eventuale presenza dell’artista inglese in Discovery è ancora tutta da confermare (ma non è ancora ufficialmente esclusa), proprio qualche giorno fa è uscita, sempre sui social, un’altra notizia bomba: con una foto che ritrae Frakes, Sirtis e MacFarlane sul set di The Orville; lo show (comico, ma poi neanche così tanto) ideato dal papà de I Griffin e di American Dad e prodotto dalla Fox. Dopo una prima stagione che non ha fatto il tutto esaurito, ma che ha comunque riscosso un buon successo, specialmente tra i Trekker delusi dalla prima stagione di DISCO, anche lo show di MacFarlane è tornato in produzione per la sua seconda stagione. La presenza della Sirtis è stata confermata ufficialmente da Trekmovie.com anche se il messaggio associato alla foto postata su Twitter da Frakes era abbastanza esplicativo “The cat is out of the bag” a significare che non era più possibile tenere il segreto su questa partecipazione d’eccezione.

Frakes, che è ormai un apprezzato regista di serie TV, aveva già diretto un episodio della prima stagione di The Orville ed è stato richiamato come regista anhce per questa Season 2. Evidentemente deve essere stato lui a fare da gancio e far partecipare, come guest star,  la sua Imzadi all’episodio di cui è al timone. Sicuramente l’impresa non sarà stata troppo ardua considerando che MacFarlane è uno sfegatato Trekker.

Nulla di dettagliato è stato ancora diffuso sul ruolo che la Sirtis avrà nell’episodio, ma speriamo vivamente che qualunque sia la sua particpazione, possa magari portare a un ruolo ricorrente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud