Vans Prepara una Scarpa Ispirata a Captain Marvel

Scarpa ispirata a Captain Marvel

Se in molti hanno conosciuto il nome del personaggio grazie alla scena post credit di Avengers Infinity War vi garantiamo che la situazione è destinata a cambiare nel corso del prossimo anno, quando il film dedicato alla super eroina arriverà nelle sale di tutto il mondo. Con l’avvicinarsi di questo evento Vans prepara una scarpa ispirata a Captain Marvel.

Manca ancora un anno all’uscita del film dedicato a quelli che in molti definiscono l’eroe Marvel più potente di sempre. Protagonista di questo nuovo episodio del Marvel Cinematic Universe sarà il pilota dell’aviazione americana Carol Denvers interpretata dal premio Oscar Brie Larson.

Mentre continuano ad arrivare immagini dal set, in cui gli attori sono attualmente impegnati, i marchi che hanno acquistato i diritti a produrre prodotti ufficiali ispirati al film si stanno muovendo. Tra queste c’è anche Vans che prepara una scarpa ispirata a Captain Marvel.

 

Leggi anche:
Un Colpo di Scena Clamoroso in Spiderman Homecoming 2?

 

Lo stile è quello tipico di una scarpa alta Vans che si inserisce nella linea Sk8-Hi a cui però sono stati intelligentemente applicati i colori tipici di Captain Marvel: il blu, il rosso e l’oro e su cui figura anche il Kree, il simbolo del personaggio Marvel.

Scarpa ispirata a Captain Marvel

Anche se le scarpe non sono state ufficialmente in vendita negli Stati, sono già disponibili nel resto del mondo.

Come detto le scarpe sono di fatto già disponibili da una serie di rivenditori on-line che trattano il marchio ad un prezzo di circa 75$ anche se rappresentano solo una piccola anticipazione dell’intera collezione Vans che si andrà arricchendo nei prossimi mesi.

 

Leggi anche:
Boom di Nomi Ispirati agli Avengers

 

In tutto questo abbiamo una piccola soddisfazione: sembra infatti che il prodotto sia disponibile solo al di fuori degli Stati Uniti che, per una volta tanto, avranno un qualcosa dopo di noi poveri europei solitamente costretti ad aspettare più dei nostri “colleghi” nerd USA.

E voi? Cosa ne pensate di queste scarpa ispirata a Captain Marvel? La comprereste? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud