Ryan Reynolds Protagonista di un Film su Dragon’s Lair

Dragon's Lair

I nati negli anni ’70 e ’80 non potranno non ricordare Dragon’s Lair capostipice del genere Laserdisc che ha fatto impazzire generazioni nel tentativo di salvare la bella principessa Daphne dalle grinfie del drago. Bene se anche voi siete stati tra amanti di questo titolo tra qualche mese potrete gustarvi anche il suo riadattamento cinematografico con protagonista l’affascinante Rayn Reynolds.

L’ingaggio di Ryan Reynolds per il film su Dragon’s Lair ci fa sperare che la produzione non vorrà lesinare sul budget nella realizzazione di questo lungometraggio. L’attore canadese, già conosciuto al pubblico nerd per il suo ruolo come Deadpool e quello meno riuscito di Green Lantern, è sicuramente una garanzia della serietà del progetto, che speriamo verrà realizzato con tutte le attenzioni che un omaggio a un gioco così iconico si meriterebbe.

 

Leggi anche:
Presentata Ieri la Nuova PS5

 

Tra i responsabili del progetto come produttore troviamo l’ex-animatore Disney e responsabile delle animazioni del gioco Don Bluth che già in passato aveva tentato di riportare in vita la famosa saga attreverso iniziative di crowdfunding. Tra tutte ricordiamo la campagna Kickstarter, purtroppo fallita, con cui nel 2015 si sarebbe voluto produrre una versione per grande schermo del gioco del titolo. Dopo qualche buco nell’acqua sembra però che questa sia effettivamente la volta buona per un ritorno in grande stile di Dragon’s Lair.

Per chi non conoscesse la storia racconta del protagonista Dirk L’Ardito, interpretato appunto da Ryan Reinolds, e del suo tentativo di introfulersi in un dungeons ricco di trappole, nemici e imprevisti al fine di salvare la dolce e bella principessa Daphne, cosa molto piùà facile a dirsi che a farsi, come chi avrà giocato il gioco originale bel si ricorderà.

 

Leggi anche:
Restiamo a Casa Guardando Insieme Netflix con Netflix Party

 

Purtroppo al momento non sappiamo molto di più sul progetto anche se ci immaginiamo che questo, come anche altri film, potranno subire dei ritardi nelle riprese a causa dell’emergenza COVID-19. Sappiamo già infatti che alcune serie sono state bloccate, come ad esempio Stranger Things che proprio all’inizio della seconda stagione aveva fatto un omaggio a Dragon’s Lair, facendolo giocare ai quattro protagonisti.

Che dopo dopo 28 anni (il gioco è del 1983) sia veramente arrivato il momento della ribalta per Dragon’s Lair? Noi ce lo auguriamo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud