Il Significato del Simbolo nella Scena Post Credit di Infinity War[Spoiler]

I film della Marvel sono gli unici in cui tutti rimangono seduti a guardare i titoli di coda, sapendo che nel corso degli stessi sarà nascosta una piccola ma preziosa scena che da degli indizi importanti su quelli che potranno essere gli sviluppi dei prossimi film. Avengers Infinity War non tradirà la tradizione, ma questa premierà solo i più pazienti perché lo spezzone non è a metà dei titoli di coda, ma esattamente alla fine. Le immagini si chiudono con un simbolo nella scena post credit di Infinity War con cui in molti potrebbero non essere familiari.

Ma cosa vuol dire quel simbolo? Qual è il significato del simbolo che appare nei titoli di coda di Avengers Infinity War?

I protagonisti sono Maria Hill e Nick Fury che si stanno spostando insieme in macchina al momento in cui Thanos decide di uccidere metà della popolazione dell’universo. Anche se alla fine entrambi i personaggi avranno la sfortuna di essere nel 50% destinato alla morte, prima di essere incenerito Nick Fury riesce a mandare un messaggio all’unica persona in grado di salvare il mondo in questo momento.

Il film finisce con il messaggio “sending…” – “in trasmissione” e un logo che ai più potrebbe non essere familiare. Se anche voi vi siete chiesti di che cosa si trattasse, ci pensiamo noi a svelare il mistero.

Cosa vuol dire il simbolo che appare in questa scena alla fine di Avengers Infinity War? Ecco il significato.

Il logo è quello di Capitan Marvel, altro film in uscita nel 2019 come parte dell’MCU che avrà il compito di introdurre ufficialmente il personaggio nelle vicende principali dell’universo cinematografico che racconterà le avventure di Carol Danvers, che veste appunto i panni dell’eroina nell’ultima versione a fumetti del personaggio.

Le origini di questo super eroe sono datate 1967 quando Stan Lee e Gene Colan hanno portato Capitan Marvel sulle tavole da disegno. Nel corso degli anni il personaggio, inzialmente maschile, ha cambiato più folte forma, abiti e poteri arrivando a diventare, nell’ottavo ciclo che ne porta il nome, una donna.

Basterà lei per provare a recuperare i danni fatti da Thanos in questo Infinity War? Lo speriamo veramente e siamo curiosi di vedere come se la caverà l’attrice premio oscar Brie Larson nei suoi panni!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud