Un Colpo di Scena Clamoroso in Spiderman Homecoming 2?

un colpo di scena clamoroso in Spiderman Homecoming 2

Ci stiamo ancora riprendendo dalle emozioni di Avengers Infinity War che ci ha lasciato con un certo amaro in bocca quando tutte le nostre speranze di vedere Thanos distrutto sono andate letteralmente in cenere. L’impatto emotivo del film sui fan distrubuiti in giro per il mondo non ferma, però, la grande macchina Marvel che tra poche settimane inizierà le riprese di Spider Man Homecoming 2. E proprio su quest’ultimo film è circolato un rumor abbastanza importante incentrato su un colpo di scena clamoroso in Spiderman Homecoming 2.

La notizia è trapelata da un thread Reddit in cui una fonte, considerata come affidabile fino a questo momento (è la stessa che ha dato dei super spoileroni su Infinity War, prendendoci allla grande.

 

Leggi anche:
Boom di Nomi Ispirati agli Avengers

 

Se vi dobbiamo raccontare che cosa succederà e considerando che ci troviamo nel MCU e che tutte le storie sono intrecciate e si influenzano, non possiamo fare a meno di dare qualche anticipazione. Attenzione quindi agli spoiler.

Il colpo di scena clamoroso in Spiderman Homecoming 2  sarebbe dato (il condizionale è d’obbligo visto che il tempo che ci separa dall’uscita del film è ancora tantissimo, dalla morte di Tony Stark. il film inizierebbe infatti con un Peter Parker in lutto per la morte della persona che lo ha aiutato a diventare un vefo e proprio eroe.

La notizia si andrebbe anche a inserire perfettamente nel contesto, visto che è quasi un anno che è noto come Robert Downey  Jr. difficilmente entrerà a far parte della fase 4 dell’MCU.

 

Leggi anche:
Mission Impossible Fallout, Ecco il Trailer

 

Di fatto si tratterebbe di un’inversione totale della scena con Parker e Stark alla fine di Infinity War in cui Stark rimane vivo, mentre è Parker quello a morire. tutto considerato si tratterebbe di un doppio spoiler, anche se il secondo diremmo praticametne scontato, perchè starebbe semplicmente a significare che Spiderman non solo ritornerebbe in vita, ma riuscirebbe anche a sopreavvivvere al prossimo Avengers 4 che già sappiamo porterà qualche morte illustre.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud