Una Action Figure di Han Solo Mudtrooper

Han Solo Mudtrooper

Il nuovo film monografico dedicato a Han Solo della saga di Guerre Stellari è uscito da poco nelle sale, raccogliendo una timida reazione dai fan. Con il pubblico separato tra chi ha apprezzato il film (non ce ne vogliate, ma noi siamo tra questi) e chi invece lo condannerebbe nel limbo dei film non riusciti insieme al primo film su Super Mario, Terminator Genesis e altri il mercato sta e continua ad essere inondato comunque di  gadget ispirati al film. Che siate pro o contro, non potete non aver apprezzato le nuove ambientazioni e i nuovi costumi del film che sono al 100% in linea con la tradizione e lo stile della saga lanciata da George Lucas. Sarete quindi contenti del fatto che sia in arrivo una action figure di Han Solo Mudtrooper.

La nuova uniforme è quella che abbiamo visto addosso ai Mimban Mudtrooper di cui Han Solo ha fatto parte dopo essere stato cacciato dall’accademia navale. Dopo aver assorbito la sorpresa che il contrabbandiere più famoso dell’orlo esterno possa essere riuscito a superare 3 anni prendendo ordini nell’impero, non abbiamo potuto fare a meno di apprezzare la nuova uniforme indossata da Han Solo Mudtrooper nel corso della prima parte del film.

 

Leggi anche:
Mark Hamill ha Criticato Gli Ultimi Jedi

 

Studiata per permettere una maggiore mobilità nei terreni fangosi e paludosi (come anticipato anche dal nome), l’uniforme prevede anche un’armatura per la parte superiore del corpo, un mantello e un elmetto con occhiali e maschera che, fateci caso, ricordano molto da avvicino un certo elmetto indossato da un personaggio molto importante in Episodio VII.

Han Solo Mudtrooper

La action figure di cui vi parliamo oggi ritrae proprio Han Solo Mudtrooper con l’uniforme completa e, oltre ad avere una qualità dei dettagli superba e arrivare con ben 6 set di mani intercambiabili per riuscire a mettere il personaggio esattamente nella posizione che desiderate, ha anche un elmetto con occhiali estraibile direttamente dalla testa. Specialmente questa scelta, piuttosto che quella di  una seconda testa intercambiabile con l’elmetto, ci ha convito e conferma la qualità delle action figures prodotte dalla Hot Toys.

 

Leggi anche:
Disney Copia i Poster di Solo A Star Wars Story

 

Unica nota negativa: il prezzo. Per fare vostra questa versione di Han Solo Mudtrooper dovrete sborsare ben 235$ e attendere l’estate, momento in cui la action figure verrà distribuita prima in America e poi nel resto del mondo. Non sappiamo ancora il prezzo finale a cui questa versione di Han sarà venduta in italia, ma ci aspettiamo (purtropop) che non si distaccherà troppo dal prezzo USA.

Queste sono le prime action figures ufficiali prodotte per il film, ma a breve la Hasbro dovrebbe lanciare anche la sua linea con modelli di qualità inferiore, ma di prezzi sicuramente più abbordabili.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud