Tom Hollad ha Aiutato a Mantenere Spider-Man nell’MCU

Spider-Man

Tutti i fan di Spider-Man non se la sono proprio passata benissimo nell’ultimo periodo. Dopo essere finalmente entrato nell’MCU ed essere stato il protagonista di 5 film (3 insieme agli Avengers e due come personaggio principale), lo Spider-Man interpretato da Tom Holland stava per fare una clamorosa retromarcia a causa della rottura dei rapporti tra Marvel Sony. Il problema sarebbe stato anche più clamoroso se consideriamo che l’ultimo film si è concluso con una scena post credit che ha creato un cliff-hanger decisamente gustoso. In un video Mysterio svela infatti pubblicamente l’identità dell’Uomo Ragno aprendo a un mondo di possibilità da sviluppare nel prossimo nel prossimo capitolo.

 

Leggi anche:
L'ultimo Trailer di Joker con Joaquin Phoenix

 

Solo qualche giorno fa le contrattazioni delle due major erano date praticamente per morte tanto da quantificare in 0% la possibilità che il buon Spidey potesse continuare a rimanere nell’MCU. A contribuire a scongelare le trattative potrebbe essere stato proprio Tom Holland. L’attore sembra infatti si sia reso protagonista di diversi appelli fatti direttamente ai due CEO di Disney, Bob Iger e di Sony Tom Rothman che sembra abbiano avuto un ruolo anche nel raggiungimento di un accordo.

Pericolo scampato quindi e via libera alla produzione di almeno un altro film targato Marvel-Sony che al momento è pianificato nel corso del 2020. Dopo giorni di tensione la notizia ufficiale è stata rilasciata la scorsa settimana (il 27 settembre n.d.r.). Al momento della conferma del rinnovo della partnership, però, niente si era detto sul ruolo che potrebbe aver giocato proprio Tom Holland.

 

Leggi anche:
Rey Passerà al Lato Oscuro?

 

Anche se per il momento il pericolo sembra essere stato scongiurato, la Sony è assolutamente intenzionata a continuare a sviluppare il suo Spider-verse in cui abbiamo già visto ambientato, nel corso del 2018, il film con protagonista Venom. Niente quindi ci garantisce che quello del prossimo anno non sarà effettivamentel’ultimo film in cui Peter Parker comparirà insieme ai suoi colleghi Avengers.

Queste le parole con cui Kevin Feige ha annunciato la finalizzazione dell’accordo con Sony:

“Sono entusiasta che il viaggio di spidey nell’MCU possa continuare e io e tutti noi dei marvel studios siamo molto felici di poter continuare a lavorarci sopra. Spider-man è un’icona potente e un eroe la cui storia accomuna le generazioni e il pubblico di tutto il mondo”

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud