Rey Passerà al Lato Oscuro?

Rey passerà al lato oscuro? E’ questa la domanda che si stanno facendo tutti dopo la pubblicazione del nuovo, clamoroso trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker, il nono episodio della saga ideata da George Lucas.

Tanta è l’attesa per questo terzo e ultimo capitolo della prima trilogia dell’era Disney chiamata a riprendersi dopo il pesante tonfo di Episodio VIII, che è sembrato fare un passo indietro rispetto al più acclamato e riuscito Il Risveglio della Forza.

Diciamoci la verità: questo nuovo trailer ci aveva già conquistati nei secondi iniziali quando invece di proporre scene del nuovo film ci ha offerto una carrellata di alcune delle scene dei capitoli precedenti. Questo ancora prima che iniziassero ad arrivare i colpi di scena.

 

Leggi anche:
Chris Hemsworth Spiega Perchè ha Rifiutato Star Trek 4

 

Il nuovo trailer è stato presentato, insieme ad altre interessanti novità che riguardano anche l’universo Star Wars, nel corso dell’ultimo D23 e ha fatto subito parlare di sè, principalmente per due motivi: il primo è ovviamente la conferma del ritorno dell’Imperatore Palpatine AKA Darth Sidiuos di cui sentiamo la voce mentre profetizza un sibillino:

“Il tuo viaggio si avvicina alla fine”

Mentre la seconda è relativa alla protagonista principale della saga: Rey, che viene presentata in una veste “insolita”. Prima di affrontare questo secondo tema è bene fare un piccolo passo indietro per parlare della frase detta dall’imperatore che, sebbene possa presagire la morte di uno dei personaggi, non sappiamo esattamente se essere indirizzata a Rey oppure a Kylo Ren. Il più stretto riserbo sotto cui la Lucasfilm sta tenendo la pellicola, non ci fornisce nessun indizio per cercare di capire a chi possa essere riferita, per cui, al momento, tutto è possibile.

Certo è che se accoppiamo la frase all’ultima scena del trailer in cui Rey viene mostrata in una versione dark side con una spada laser a due mani che poi si apre in stile Darth Maul c’è forse più di una possibilità che il viaggio che si avvicina alla fine, possa essere il suo.

 

Leggi anche:
Nel 2021 è in Arrivo il film sui Masters

 

Una cosa è sicura, a poco più di 3 mesi dall’uscita di Episodio IX, prevista per il 19 dicembre, l’attesa per il nuovo capitolo diretto da JJ Abrams sta salendo, insieme alla speranza di poter tornare a vedere un film bello e originale che, nell’ottica della produzione, dovrebbe andare a chiudere il ciclo iniziato nel lontano 1977 con Una Nuova Speranza.

Per ora non resta che giudicare da voi e farvi la vostra opinione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud