L’ultimo Trailer di Joker con Joaquin Phoenix

Se c’è una cosa che non è mancata alla storia del cinema sono i tanti Batman che si sono succeduti, negli anni a partire da Adam West fino ad arrivare all’ex-vampiro, ex-Tassorosso Robert Pattinson. Per ogni Batman, però, non è mai potuto mancare (o quasi) un Joker degno di essere suo antagonista a impreziosire (o meno) la pellicola. Continuando il trend lanciato con Suicide Squad in cui la DC si è iniziata a focalizzare non solo sui supereroi, ma anche sui super cattivi che questi combattono, il prossimo 3 ottobre uscirà nelle sale di tutto il mondo il primo film interamente dedicato a uno dei criminali dei fumetti più famosi di sempre: Joker, appunto. L’ultimo trailer, da poco uscito, dobbiamo dire che non ci ha lasciato per niente indifferenti.

Dopo aver archiviato la breve e deludente performance di Jared Leto che aveva fatto seguito al fantastico Joker di Eath Ledger è ora il turno di un altro famoso e premiato attore di Hollywood di mettersi il cerone bianco in faccia e iniziare a commettere malefatte: Joaquin Phoenix che abbiamo avuto modo di apprezzare in questo e in altri trailer nella sua interpretazione del personaggio creato da  Bill FingerBob Kane, and Jerry Robinson.

 

Leggi anche:
Rey Passerà al Lato Oscuro?

 

Questo ultimo trailer ci fa capire quanto il ruolo del personaggio interpretato da De Niro, che recita la parte di un conduttore televisivo, sia stato effettivamente strumentale nel far sviluppare ad Arthur  quel “pizzico” di pazzia che abbiamo imparato tutti a conoscere. Il futuro Joker sembra non prendere molto bene il fatto che il conduttore prenda in giro una sua performance come comico. Da qui la trasformazione attraverso cui Joker inizia a sobillare la popolazione di Gotham City che vediamo in più di una scena protestare in maschera da clown, contro i ricchi e i potenti che governano la città.

Nel trailer vediamo anche una piccola scena di riscatto quando Joker, ormai famoso, viene invitato come ospite, proprio al talk show del buon Franklin, il personaggio interpretato appunto da De Niro. Siamo sicuri che la puntata sarà abbastanza movimentata e che non si chiuderà senza un importante colpo di scena.

 

Leggi anche:
Nel 2021 è in Arrivo il film sui Masters

 

Accolto con incertezza dopo i ripetuti flop dei film della DC, quanto abbiamo visto fino a questo momento di Joker ci sta facendo progressivamente cambiare idea e ora siamo sinceramente curiosi di vedere il film. Ci sarà ancora da aspettare un mesetto, però, ovviamente sempre sorridendo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud