Il Primo Trailer di The Mandalorian

The Mandalorian

Lo scorso aprile la Lucasfilm ha proiettato in esclusiva per i presenti alla Star Wars Celebration i trailer di The Mandalorian e dell’Ascesa di Skywalker. Purtroppo per noi che non siamo potuti essere presenti alla manifestazione, la Lucasfilm ha scelto di mantenere i trailer un esclusiva per i presenti non mettendoli on-line fino alla scorsa D23. Ecco quindi le prime, belle, immagini di The Mandalorian.

Dobbiamo ammettere che il trailer di The Mandalorian ci ha veramente colpito, mostrando nel suo minuto e ventitrè secondi di poter essere una serie che ci farà immergere veramente nell’universo di Star Wars come solo il binge watching può farci fare.

 

Leggi anche:
Chris Hemsworth Spiega Perchè ha Rifiutato Star Trek 4

 

The Mandalorian è la prima serie live-action basat su Guerre Stellari e verrà resa disponibile a partire dal prossimo 12 novembre sul portale di streaming online Disney+.

Lo show è prodotto da Jon Favreau e ha come protagonista Pedro Pascal che avrà il duro compito di farci capire i dolori e le gioie della vita di un cacciatore di taglie nell’orlo esterno. Insieme a Pascal in The Mandalorian reciteranno altri nomi interessanti come quello del veterano di Hollywood Nick Nolte.

 

Leggi anche:
Rey Passerà al Lato Oscuro?

 

Sono tante le immagini che ci vengono proposte nel trailer di cui molte nuove e qualcuna familiare… come ad esempio il metodo di stoccaggio dei ricercati da parte dei cacciatori di taglie mandaloriani. Su questo non vogliamo dire altro perchè se siete dei fan di Star Wars sapete già perfettamente di cosa stiamo parlando.

Purtroppo al momento non è ancora chiaro come i contenuti che verranno resi pubblicati su Disney+ potranno essere fruiti al di fuori degli Stati Uniti, visto che una data di rilascio per il resto del mondo non è stata ancora indicata. Non abbiamo però dubbi che la Disney  abbia in piano di estendere la sua piattaforma alla maggior parte dei paesi del mondo, evitando di dover passare per NetflixAmazon come ha invece scelto di fare CBS per la distribuzione di Star Trek DiscoveryStar Trek Picard rispettivamente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud