Il Nuovo Trailer di Shazam

Shazam

Il 2019 sarà un altro anno ricco di uscite molto interessanti per noi nerd che saremo costretti ad andare più di una volta al cinema per seguire le avventure dei nostri supereroi preferiti. Tra questi figura anche il nuovo film della DC, prodotto dalla Warner Bros e dedicato a un super eroe non proprio tra i più conosciuti: Shazam.

Niente più Superman, Wonder Woman e Batman, che già hanno abbondantemente dato, nel bene e nel male, negli ultimi anni e spazio a un nuovo supereroe che promette già di conquistarci con la sua ironia.

Shazam è in realtà un quindicenne che viene scelto per ricevere in dono i poteri degli dei conferitigli dal potente mago Shazam. La forza di Ercole, la saggezza di Salomone, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, la velocità di Mercurio e il coraggio di Achille; questa è la dote che viene lasciata al ragazzo.

 

Leggi anche:
One Piece Sbarca su Netflix

 

Il piccolo Billy Batson, interpretato da Asher Angel passerà da essere un normale teenager a potersi trasformare nel potentissimo Shazam semplicemente urlandone il nome e diventando così lo statuario eroe che alcuni di voi avranno imparato a conoscere dai fumetti. Vista la stazza, per interpretare il ruolo dello statuario Shazam è stato scelto Zachary Levy, attore che fa decisamente giustizia al concetto di “muscoloso”.

Il film ci racconta di come Billy imparerà a usare i suoi super poteri diventando progressivamente un supereroe in piena regola. Ad aiutarlo in questo viaggio di scoperta ci sarà il suo amico Freddy Freeman che supporterà l’amico mentre impara a gestire i suoi super poteri.

In ogni film di supereroi che si rispetti, poi, c’è bisogno anche di un super cattivo, ruolo che in questo caso verrà interpretato da Mark Strong nei panni del Dottor Sivana.

 

Leggi anche:
Il Nuovo Ghostbusters sarà una Lettera d'Amore agli Originali

 

In questo secondo trailer, abbiamo sicuramente più informazioni sulla storia del film e vediamo per la prima volta Shazam combattere contro il Dottor Sivana, anche se per il momento con risultati decisamente non confortanti.

Il film, in uscita il prossimo 4 aprile, per il momento ci sembra promettere bene e siamo molto curiosi di vedere il film e conoscere meglio Billy e i suoi super poteri

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud