Il Nuovo Ghostbusters sarà una Lettera d’Amore agli Originali

Ghostbusters 3

Come ormai saprete, nell’estate del prossimo anno uscirà quello che è già stato rinominato come Ghostbusters 3, il nuovo film i Jason Reitman, che riprendere la storia principale, interrotta dopo la fine di Ghostbusters 2. Mentre sale l’attesa per quello che sarà il film e le notizie su trama e cast si rincorrono, ad ravvivare le speranze dei fan ci pensa proprio il giovane regista che, in una recente intervista ha dichiarato che Ghostbusters 3 sarà una “Lettera d’amore ai precedenti Ghostbusters“.

Parole più belle non potrebbero essere state pronunciate e siamo convinti che saranno sembrate miele alle orecchie di tutti i fan che, come noi, sono innamorati dei due film originali e li conoscono praticamente a memoria.

 

Leggi anche:
Record di Visualizzazioni per il Trailer di Frozen 2

 

La dichiarazione del figlio di Ivan Reitman, regista dei film originali e co-creatore dei Ghostbusters, è arrivata all’interno di un’intervista rilasciata al Bill Burr’s Morning Podcast. Nel corso del suo intervento Jason ha fatto diverse dichiarazioni molto interessanti, come quella in cui ci spiega il processo con cui ha sottoposto il copione agli studios:

“Ho scritto il film in segreto con il mio socio, Gil kena. lo abbiamo scritto lo scorso anno mentre stavamo finendo frontrunner e lo abbiamo presentato a dicembre. devo ammettere che le mie aspettative erano in linea con quello che  avevo sentito essere il processo per tutti gli studi, dove servono anni di riscritture che finiscono per bloccarti il film. Ero assolutamente preparato perchè questo anno fosse dedicato a prendersi magari un po’ di tempo libero e riscrivere qualche parte di ghostbusters e invece gli studios hanno letto la prima bozza e hanno deto: “oh sì, vai e fallo””

L’intervista è poi proseguita con quello che è forse il passaggio più importante e che ha svelato ai fan quello che dovrebbe essere lo spirito di questo nuovo film:

“Questo [il film ndr] sarà una lettera d’amore ai ghostbusters. Io amo questo franchise. sono cresciuto guardandoli. mi considero il primo fan dei ghostbusters. avevo tipo sette anni quando quel film è uscito e l’ho amato subito. voglio fare un film per quelli che sono fan come me.”

Insomma, non c’è una frase nelle dichiarazioni fatte da Jason Reitman  che non ci sentiamo di sottoscrivere e dopo il flop del reboot del 2016 non aspettiamo altro che una nuova possibilità per poter tornare a incrociare i flussi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud