Registrato il Marchio Star Trek Ceti Alpha V

Star Trek Ceti Alpha V

Questo è assolutamente un periodo di intenso fermento per i fan della serie creata da Gene RoddenberryAlex Kurtzman ha infatti ricevuto l’incarico di sviluppare 5 nuove serie per la piattaforma CBS All Access e in questi mesi nuovi dettagli hanno continuato a susseguirsi su contenuto e tipologia delle stesse, rendendoci sempre più curiosi. Se proprio nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Star Trek Lower Decks, oggi vi raccontiamo di un nuovo show: Star Trek Ceti Alpha V.

Sin dall’annuncio dell’incarico dato ad Alex Kurtzman per sviluppare 5 nuove serie a tema Trek, si sono rincorsi diversi rumors su quelli che sarebbero potuti essere i contenuti delle stesse. Per la prima volta dobbiamo però dire che quanto trapelato nei primi giorni sembra essere accurato, almeno a giudicare dalle conferme che abbiamo avuto fino a questo momento.

 

Leggi anche:
Star Trek Lower Decks: La Nuova Serie Animata di CBS

 

Si era parlato di una serie animata, confermata dall’annuncio di Star Trek Lower Decks così come si era parlato dell’eclatante ritorno di Jean Luc Picard, anche questo confermato nel corso della convention di Las Vegas di questo agosto in cui è stato lo stesso Patrick Stewart a darne commosso l’annuncio.

Tra tutte le indiscrezioni comparse sul web ce n’era una in particolare che ci aveva incuriosito parecchio. Si era infatti da subito parlato di una serie dedicata a uno dei cattivi più cattivi di sempre Kahn Noonien SIngh. La stessa avrebbe dovuto raccontare le avventure di Kahn  e dei suoi compagni dopo l’esilio a cui gli stessi sono stati condannati dall’equipaggio dell’Enterprise nell’episodio della serie classica Spazio Profondo.

Il personaggio di Kahn è passato alla storia anche per il suo ritorno in Star Trek 2, L’Ira di Kahn, in cui il superuomo cercava di avere la vendetta sul suo acerrimo nemico, il capitano Kirk.

 

Leggi anche:
La NASA e le sue Costellazioni Nerd

 

Recentemente è stato ufficialmente registrato il marchio Star Trek Ceti Alpha V e questa è forse la conferma migliore che potevamo attendere sul fatto che effettivamente una serie dedicata a Kahn si farà. Ceti Alpha V è infatti il pianeta su cui Kahn e il suo gruppo sono stati esiliati ed è quindi totalmente plausibile che una serie che ne narri le vicende prenda quel nome.

In attesa di saperne di più non ci resta che allenarci a strillare “Kaaaaaaaaaaahn!!!!!” come solo William Shatner ha saputo fare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud