Per Halloween Vestitevi da Ant Man con Tanto di Camion

Ant Man

Sebbene Ant Man & the Wasp non sia stato bello come ce lo aspettavamo, dobbiamo però dire che ci ha comunque regalato  più di qualche momento di divertimento, che fanno rimanere l’eroe in grado di ingrandirsi e rimpicciolirsi a suo piacimento, uno dei nostri preferiti. Visto l’avvicinarsi inesorabile di Halloween perchè allora non pensare di mascherarsi proprio da Ant Man? In Svizzera qualcuno lo ha fatto, decidendo di arricchire il costume con degli accessori moooooltoooo particolari.

Una delle scene più memorabili di Ant Man & the Wasp è sicuramente quella dell’inseguimento dei cattivi di turno. Tra confezioni di caramelle di Hello Kitty giganti e macchine rimpicciolite a grandezza modellino ci ricordiamo tutti la parte in cui il Ant Man, diventato gigante, ruba un camion e lo usa come una sorta di mono pattino per continuare il suo inseguimento.

Bene: in Svizzera c’è chi questa scena l’ha apprezzata talmente tanto da costruirci un intero cosplay sopra!

Il cosplayer svizzero Red Pym ha infatti visto bene di creare una riproduzione in scala 1 a 4 del camion che Scott Lang utilizza nel famigerato inseguimento, in modo tale da dare l’illusione di essersi effettivamente ingigantito come il super erore interpretato nel film da Paul Rudd.

L’aggiunta del camion è un tocco di classe che permette al cosplayer di rendere il suo costume di Ant Man unico e allo stesso tempo poter comparire alle diverse convention in giro per l’europa grazie alla sua trasportabilità.

Il livello di dettaglio con cui il costume è stato realizzato è impressionante. Considerate infatti che Red Pym si è spinto anche a ricreare il buco nel vetro davanti del camion, vero e proprio tocco di classe.

Insomma, se siete degli appassionati cosplayer o se siete invece semplicemente alla ricerca di un costume originale per il vostro Halloween questa potrebbe essere l’idea della svolta! Non sappiamo però quanto tempo e quanto denaro sia stato necessario per completare il cosplay considerando anche che il camion fa ampio uso di magneti che ne permettono un veloce smontaggio e assemblaggio.

E voi? siete dei cosplayer? qual è stato il costume più originale che avete mai realizzato? fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud