Confermata al Serie su Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi

Dopo che innumerevoli anziane signore ne avevano scambiato la foto per quella del più famoso (e più potente nella forza) Gesù di NazarethEwan McGregor ritorna ufficialmente a interpretare il ruolo di Obi-Wan Kenobi, il maestro Jedi che ha avuto nientepopodimenoche Darth Vader come Padawan. Ecco cosa sappiamo di certo in questo momento.

Dopo che una serie di rumor più o meno insistenti si era rincorsi nei mesi scorsi, l’annuncio ufficiale è arrivato all’interno D23 che si è appena concluso alla presenza dello stesso McGregor.

La serie con protagonista Obi-Wan Kenobi si farà e inizierà la produzione a partire dal prossimo anno. A darne l’annuncio è stata la presidente di LucasfilmKathleen Kennedy con un annuncio che ha eclissato l’altra notizia positiva su Guerre Stellari, l’uscita, almeno negli USA, di The Mandalorian, fissata per il prossimo 12 novembre.

 

Leggi anche:
Rey Passerà al Lato Oscuro?

 

Lo show sarà visibile sulla nuova piattaforma sviluppata dalla DisneyDisney+, con cui l’azienda americana prevede di far fruttare il valore (mostruoso, a nostro avviso) dei suoi tanti IP: DisneyStar WarsMarvel solo per citarne alcuni.

La serie su Obi-Wan Kenobi è stata accolta con un generale entusiasmo dai fan, anche considerando che, nonostante la trilogia di cui McGregor è stato protagonista non possa essere considerata come un successo, la sua interpretazione dell’iconico personaggio è stata generalmente apprezzata.

Al momento purtroppo non abbiamo a disposizione altre informazioni anche se in passato il nome del regista Stephen Daldry, candidato al primo oscar nel 2000 con Billy Elliot, è stato accostato alla serie. Questa ipotesi non ha però trovato conferma nell’annuncio fatto dalla Kennedy, che comunque non ci ha fornito molte informazioni.

 

Leggi anche:
48 minuti di Gameplay di Cyberpunk 2077

 

Sebbene non possiamo nascondere che abbiamo paura di quello che possa effettivamente succedere all’universo di Star Wars con questo massiccio e forze un po’ forzato sfruttamento del marchio, dobbiamo dire che siamo genuinamente curiosi e speranzosi su questa nuova serie. La brutta notizia, in questo momento, è che per vederla dovremo attendere almeno due anni…

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud