48 minuti di Gameplay di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Nei mesi scorsi c’è stato molto buzz intorno alla prossima uscita di Cyberpunk 2077, gioco che, tra le altre, vede una partecipazione d’eccezione: quella di Keanu Reeves che sarà presente in modo importante all’interno, non solo con la voce, ma anche grazie a un personaggio che ne riproduce le sembianze. E’ anche per questo motivo che abbiamo accolto con molto favore la pubblicazione di un primo gameplay che ci fa finalmente entrare in uno dei futuri distopici più famosi di sempre.

In uscita il prossimo aprile 2020, il gioco sviluppato da CD Projekt Red è sicuramente uno dei titoli più attesi su cui anche noi nutriamo grandi aspettative.

Cyberpunk 2077 è un RPG open-world che ci farà immergere in un futuro distopico in cui l’umanità ha fatto in modo di procurarsi un discreto ammontare di violenza, corruzione e criminalità effetto collaterale dell’avanzato progresso tecnologico raggiunto.

 

Leggi anche:
Mortal Kombat 11 Troppo Violento. Alcuni Paesi lo Vietano

 

Basato sul gioco di ruolo creato nel 1989 da Mike Pondsmith che era originariamente ambientato nel lontanissimo (all’epoca) 2013,  l’RPG “pen and paper” ha avuto diverse riedizioni, prima di diventare la base per questo nuovo gioco annunciato per la prima volta nel 2012 e ora, sembra, vicino alla pubblicazione. La sicurezza che il Cyberpunk 2077 vedrà effettivamente la luce ce la da non solo questo primo video con il gameplay, ma anche il nome di Projekt Red, che già ha sviluppato un giochino chiamato The Witcher 3… non so se è chiaro…

Fino a questo momento avevamo potuto vedere solo trailer senza nessuna immagine di gameplay ed è per questo motivo che, quando nei giorni scorsi è stato rilasciato un video con immagini tratte direttamente dal gioco della durata di ben 48 minuti, non abbiamo potuto fare a meno di vederlo immediatamente. La grafica, come prevedibile, è di poco più bassa rispetto a quella dei filmati già visti, ma sicuramente di notevole impatto.

 

Leggi anche:
Giochi in Streaming con Google Stadia

 

In questo primo estensivo gameplay di Cyberpunk 2077 verremo guidati da una voce narrante che commenterà per noi quanto verrà fatto in-game, dando approfondimenti sul gioco, sull’ambientazione, sulle gang e le corporation con cui dovremo interagire e sulle attività che sarà possibile effettuare. Non vogliamo sbilanciarci in giudizi troppo affrettati, ma possiamo sicuramente dire che quello che abbiamo visto fino a questo momento… ci è piaciuto.

Se come noi state seguendo con attenzione lo sviluppo del gioco, non possiamo che consigliarvi un’attenta visione del tutto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud