Ghostbusters 3: Ancora Nessun Offerta per il Cast Originale

Ghostbusters 3

Vi avevamo già parlato del ritorno ufficiale degli Acchiappafantasmi con un Ghostbusters 3 in arrivo nell’estate del 2020, diretto dal Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman regista e co-creatore dei film originali. Da quel poco che sappiamo la nuova pellicola si colloca sulla stessa linea temporale dei film originali e sarà ambientata svariati anni dopo i film originali. Se a questo uniamo anche un’intervista rilasciata da Dan Aykoyd in cui l’attore e co-creatore del franchise ha detto che il cast originale sarebbe apparso nel film, non possiamo non nutrire rosee speranze per questo ritorno cinematografico. Qualcosa che non va, però, sembra esserci: il cast originale non è ancora stato contattato.

A sollevare il problema è stato Ernie Hudson che nei film originali interpretava Winston Zeddemore e che al momento ha dichiarato di non essere mai stato contattato dalla produzione. Lo ha fatto in una recente intervista pubblicata dal sito slashfilm.com a cui l’attore ha dichiarato di aver parlato direttamente con Jason Reitman, regista di Ghostbusters 3.

 

Leggi anche:
Killmonger Sarà in Black Panther 2

 

Il contenuto della telefonata non è stato, a quanto detto da Hudson, legato prettamente al film, ma un occasione per l’attore di sentire Jason che aveva incontrato per la prima volta da bambino sul set dei film originali. Stando a quanto dichiarato da Hudson stesso, al momento non è stata fatta alcuna offerta all’attore americano e anche in questa telefonata, che ha toccato il film, non è stato discusso di un possibile ingaggio.

La volontà dell’attore ci sarebbe, notoriamente quello più complicato da convincere per un possibile ritorno di VinkmanStanzZeddemore è sempre stato Bill Murray, ma nonostante il gesto fatto per raggiungere il regista del nuovo Ghostbusters 3, nessun accenno a un ritorno di Zeddmore è stato fatto nel corso della conversazione.

 

Leggi anche:
Confermato il Principe Cerca Moglie 2

 

Che sia un modo per tenere il più a lungo possibile segreto il ritorno sul set del cast originale, rimandando anche il loro coinvolgimento? Lo riteniamo difficile, ma è comunque una possibilità.

Mentre attendiamo di sapere maggiori particolari su trama e cast di questo nuovo Ghostbusters 3 non ci resta che consolarci con la speranza che questo sia, finalmente: IL FILM.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud