Finalmente Arriva Ghostbusters 3?

Ghostbusters 3

Che sia giunto il momento dell’atteso Ghostbusters 3? Un’intervista rilasciata a Dan Aykroyd, co-creatore di una delle saghe più famose di sempre, rinasce la speranza per un terzo attesissimo sequel ai due film degli anni ’80.

Dopo il deludente reboot del 2016 che aveva riproposto la storia originale adattata ai nostri tempi e declinata al femminile, potrebbe essere arrivato il momento di rivedere nuovamente il cast originale alle prese con qualche ectoplasma.

La speranza si è accesa grazie a un’intervista rilasciata dal co-creatore del franchise Dan Aykroyd nel corso dello show condotto da Dan Rather. Tanti gli argomenti toccati nei due minuti e mezzo dedicati a uno dei nostri film preferiti di sempre in cui l’ex Blues Brother ha prima commentato il film del 2016, accusato di aver avuto un budget troppo alto che ne ha precluso un sequel nonostante la bravura delle attrici e poi ha iniziato a parlare di un eventuale sequel dei film originali che dovrebbe includere tutti e tre i membri del cast rimanenti.

 

Leggi anche:
Immagini in Anteprima di Ghostbusters World

 

Ricordiamo infatti che Harold Ramis anche lui co-creatore dei film è venuto a mancare nel febbraio del 2014 dopo una lunga malattia. Non solo infatti Ghostbusters 3 potrebbe essere possibile, ma anche Bill Murray dovrebbe essere della partita.

Secondo quanto dichiarato da Aykroyd il copione per il terzo capitolo sarebbe in fase di scrittura da parte di un autore molto quotato,di cui però non si è voluto fare il nome, e sarebbe incentrato su una storia che potrebbe decisamente funzionare.

 

Leggi anche:
Real! I Ghostbusters Arrivano in Italia

 

Proprio parlando di Murray che è stato definito “come il miglior attore comico di sempre” Aykroyd ha specificato come Ghostbuster 3 potrà diventare realtà solo ed esclusivamente se anche l’eclettico attore sarà della partita. Proprio la riluttanza di Murray a partecipare a un sequel è stata al centro del consistente lasso di tempo intercorso tra il primo e il secondo film. Murray avrebbe infatti ritenuto che il personaggio di Venkman fosse già stato completamente esplorato e che non si potesse aggiungere niente con un seguito. Solo le insistenze dei colleghi lo hanno convinto a indossare di nuovo lo zaino protonico per Ghostbusters 2.

Di Ghostbusters 3 si è parlato tantissimo in passato e già altre volte il film è sembrato vicino a un effettiva realizzazione per poi approdare a un nulla di fatto. Che sia questa la volta buona in cui i sogni dei fan verranno realizzati? E che storia potrebbe essere costruita intorno agli ormai tre vecchiardi acchiappa fantasmi?

Per ora non ci resta che incrociare le dita ed attendere con fiducia!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud