Annunciata l’Uscita della Terza Stagione di Stranger Things

terza stagione di Stranger Things

Sapevamo già da qualche tempo che la terza stagione di Stranger Things sarebbe arrivata nel 2019 e con molta probabilità con un’attesa leggermente più lunga rispetto a quella dello scorso anno. Proprio nel giorno di capodanno Netflix ha rilasciato il poster ufficiale con la data di messa in onda della serie. La terza stagione di Stranger Things sarà disponibile a partire da l 4 luglio 2019 con una nuova storia incentrata su un “tetro segreto” che verrà scoperto da uno dei nuovi personaggi aggiunti al cast. Cosa ci dobbiamo allora aspettare da questa stagione 3? Ecco quello che sappiamo al momento.

Dopo che negli ultimi mesi diverse notizie si erano rincorse sull’effettiva data di uscita della terza stagione di Stranger ThingsNetflix finalmente sciolto le riserve sulla data effettiva di lancio dei nuovi episodi, che è stata fissata per il 4 luglio, appunto.

 

Leggi anche:
Stranger Things: in arrivo una serie a fumetti

 

La storia sarà incentrata su un “tetro segreto” che vedrà al centro uno dei nuovi personaggi del cast, la bagnina della piscina comunale Heather (interpretata daFrancesca Reale). A scoprire questo mistero sarà un’altra nuova aggiunta: Robin, interpretata da Maya Thurman-Hawke, che abbiamo visto la prima volta nell’unico teaser trailer rilasciato fino a questo momento da Netflix incentrato sul nuovo centro commerciale Starcourt di Hawkins in cui lei e Steve lavorano in una gelateria.

Per il resto tutto il cast principale delle precedenti stagioni sarà confermato, inclusi anche Max e il suo simpatico quanto muscoloso fratello Billy. Più spazio sarà poi dato a un personaggio che, anche se appena accennato nel corso della stagione 2, sembra aver riscosso un discreto successo: Erika, la piccola sorella di Lucas, interpretata da Priah Ferguson che si avventurerà in prima persona in una pericolosa missione per salvare Hawkins da una terribile e inaspettata minaccia.

Terza Stagione di Stranger Things

Tante novità sembrano essere in serbo per i fan della serie che arriverà sui nostri schermi con una maggiore attesa a causa dell’ampiezza della produzione. Più personaggi, una storia più articolata ed effetti speciali ancora più avanzati sembrano i fattori principali che hanno fatto slittare al data di rilascio all’estate; con uno show che, come successo tra la prima e la seconda stagione, migliora di anno in anno mano a mano che  consolida il suo successo.

 

Leggi anche:
Bandersnatch: Esperimento Riuscito a Metà

 

I creatori di Stranger Things, i fratelli Duffer e il produttore esecutivo e regista Shawn Levy hanno quindi deciso di prendersi tutto il tempo che serve per completare un prodotto che avrà l’arduo compito di essere all’altezza dei suoi predecessori. Ci riusciranno? Per scoprirlo dovremo attendere il prossimo 4 Luglio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud