Il Reboot di Supercar con John Cena

Reboot di Supercar con John Cena

Ormai il nome del wrestler John Cena ha iniziato a circolare in modo stabile a Hollywood. Dopo essere stato accostato all’adattamento cinematografico di Duke Nukem 3D il wrestler, entrato in attività nell’ornai lontano 2002, sarebbe in lizza per un altro ruolo legato a un successo del passato. Si starebbe infatti discutendo di un reboot di Supercar con John Cena nei panni del protagonista, Micheal Knight.

Ci sono poche serie degli anni ’80 che sono rimaste nell’immaginario collettivo come Supercar, al secolo Knight Rider, interpretata dal bello del momento David Hasselhoff e andata in onda tra il 1982 e il 1986.

Come molti di voi sapranno la serie narra le vicende di Michel Knight e della sua macchina KITT. Un sofisticato modello dotato di un’intelligenza artificiale alquanto sagace e di qualche optional in più di quelli che si vedono solitamente in giro.

Dopo un primo tentativo fatto con una nuova serie nel 2008 in cui il ruolo di KITT veniva preso da una Ford F-150 a cui però prestava la voce niente meno che Val Kilmer e in cui a guidare la macchina c’era Mike Traucer, figlio allontanato del solo e unico Michel Knight, cancellata dopo solo 17 episodi; sembra si voglia tentare un nuovo approccio, questa volta cinematografico.

 

Leggi anche:
Un Fan Film su Darth Vader

 

Si è tornati a parlare di nuovo di Supercar questa estate quando alcuni giornali avevano riportato la notizia dell’avvio dei lavori su un reboot che avrebbe visto John Cena interpretare i panni di Knight e il comico americano Kevin Hart prestare la voce a KITT.

Anche se in questi mesi le speranze di vedere un reboot di Supercar con John Cena si sono affievolite, un aggiornamento ce lo da lo stesso Cena in un’intervista rilasciata al magazine online Screen Rant.

Secondo quanto dichiarato dallo stesso wresteler:

“Ehhhh, al giorno d’oggi serve veramente un miracolo per fare un film. è ancora in lavorazione [il film ndr] e spero che lo stesso riuscirà a vedere la luce perchè la bozza che ho letto… era fantastica”

Se il fatto che ci sia una prima bozza di sceneggiatura sembra essere una cosa positiva, che invece Cena parli di miracoli non lascia molte speranze a chi vorrebbe vedere questo reboot arrivare nelle sale.

 

Leggi anche:
John Cena Sarà il Nuovo Capitan America?

 

Una cosa è certa: qualora effettivamente si facesse scordatevi l’originale. Questa nuova versione sarebbe molto più una commedia che non un film di azione e sinceramente non siamo molto convinti che questa ricetta possa effettivamente funzionare considerando la popolarità dell’originale.

E voi? cosa ne pensate? Credete che John Cena possa essere un buon Micheal Knight? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud