Ci Sarà un Biopic su Stan Lee con Bryan Cranston?

un biopic su Stan Lee

Già due anni fa, quando il patron della Marvel era ancora in vita, Bryan Cranston era stato associato a un biopic su Stan Lee che potesse raccontare al grande pubblico la vita del creatore dei tanti supereroi che abbiamo imparato ad amare. Bene, a distanza di qualche giorno dalla scomparsa di una delle menti nerd più brillanti degli ultimi 100 anni, si sta rincorrendo sul web la notizia che un biopic su Stan Lee possa essere effettivamente possibile.

Che sia una di quelle profezie che si auto-avverano? Bryan Cranston sembra infatti essere uno degli attori più quotati in rete per interpretare il ruolo di quello che forse è il creatore di fumetti più famoso di sempre.

 

Leggi anche:
Vans Prepara una Scarpa Ispirata a Captain Marvel

 

In un’intervista rilasciata al sito UNILAD è stato lo stesso Cranston a dichiarare:

“Sì, è stato effettivamente – odio doverlo definire genio – ma uno degli uomini che avevano una tremenda abilità su cose umanizzare i supereroi, come renderli delle figure con cui potersi relazionare, dandogli dei vizi. Dei vizi tipicamente umani con cui ci si potesse identificare e che rendessero i personaggi accessibili al pubblico”  […] “Certamente sarei interessato a saperne di più se qualcuno avesse un’idea su come  sviluppare un film-tributo allo straordinario Stan Lee”

L’attore americano diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato un professore di chimica malato terminale di cancro che per lasciare qualcosa alla sua famiglia diventa produttore e spacciatore di droga, era stato accostato al ruolo già nel 2016 quando un fan-poster di un biopic su Stan Lee che lo ritraeva come protagonista era diventato virale in poche ore. Purtroppo il tutto si era rivelato essere una bufala, come già accaduto con il poster di una fantomatica nona stagione di DexterAnche se le possibilità di intepretare Stan Lee non sembrano tante, il ruolo è rimasto nella testa dell’attore che continua a considerarlo un’ipotesi fattibile.

 

Leggi anche:
Marvel vs Capcom: Infinite. Niente Mutanti nel Roster

 

Cranston ha recentemente dichiarato che un film su Breaking Bad è attualmente in sviluppo, anche se al momento non è dato sapere né la trama, né tantomeno se lui sarà parte del cast.

E voi? vorreste vedere Bryan Cranston in un biopic su Stan Lee? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud