Read Dead Redemption 2 On line

Read Dead Redemption 2 Online

Lo abbiamo aspettato tantissimo, ma quando è arrivato Read Dead Redemptionha fatto veramente il botto. Un gioco spettacolare che ci fa immergere da capo a pieni nella vita dell’antico west. In moltissimi in queste prime settimane dall’uscita del blockbuster di casa Rockstar Games hanno passato ore e ore in groppa al proprio cavallo a piazzare colpi nelle diverse città o semplicemente a esplorare il bellissimo open world del gioco. E’ proprio di oggi, però, un’altra notizia bomba: da domani sarà possibile giocare a Read Dead Redemption 2 Online.

Eh sì, avete capito bene! Con un comunicato ufficiale la Rockstar Games ha infatti annunciato che a partire dal 27 novembre 2018 verrà rilasciata, anche se ancora in beta, la versione online del gioco.

 

Leggi anche:
Star Trek Fleet Command

 

Stando a quanto riportato Read Dead Redemption 2 Online sarà:

“un’evoluzione della classica esperienza multiplayer dell’originale Read Dead Redemption, che fonderà la parte narrativa con un gameplay competitivo e cooperativo in nuovi e divertenti modi”

La Rockstar ha però voluto cogliere l’occasione per premiare tutti quelli che hanno acquistato il gioco da subito, concedendogli qualche giorno di gioco in esclusiva. Da domani, infatti, la beta di Read Dead Redemption 2 Online sarà aperta esclusivamente a tutti quelli che hanno giocato al gioco nel suo primo giorno di uscita (il 26 ottobre). Due giorni dopo, il 29 novembre, la beta verrà aperta a tutti quelli che hanno acquistato e giocato al gioco nei suoi primi 3 giorni di vita; mentre a partire dal 30 novembre la versione di prova verrà definitivamente aperta a tutti quelli che sono in possesso di una copia di Read Dead Redemption 2.

 

Leggi anche:
Un Braccio Bionico Ispirato a un Videogioco.

 

In questa versione online i giocatori potranno customizzare il proprio personaggio sia nell’aspetto fisico che nelle abilità, in modo tale da avvicinarsi quanto più possibile al proprio stile di gioco preferito. Per rendere l’esperienza ancora più divertente in  Read Dead Redemption 2 Online, potrete formare le vostre bande insieme a un massimo di 8 giocatori con cui potrete andare a caccia e pesca oppure combattere le gang rivali.

La modalità on-line è in uscita si per PS4 che per XboX, anche se la versione dedicata alla console Sony avrà delle caratteristiche esclusive che non saranno disponibile per i possessori delle console targate MIcrosoft.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud