In Arrivo un Film su The Breaking Bad

Breaking Bad

Per tutti quelli che hanno amato la serie TV alla follia e non possono smettere di guardare i vecchi episodi di Breaking Bad c’è una bellissima novità. A quanto pare nel prossimo futuro potremmo vedere le gesta dell’ex professore di chimica e neo narcotrafficante più famoso di tutti i tempi in un film su Breaking Bad.

Breaking Bad è stata forse una delle serie di maggior successo degli ultimi anni che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo e che ha già dato vita a uno spin-off, Better Call Saul, anch’esso molto apprezzato. La voce di un possibile film dedicato alle vicende di Walter White, ex professore di chimica diventato narcotrafficante, era circolata più di una volta in passato, senza però avere mai conferme.

 

Leggi anche:
Registrato il Marchio Star Trek Ceti Alpha V

 

Questa volta sembra essere quella buona e una conferma è arrivata proprio da colui che Walter White lo ha interpretato. L’attore Bryan Cranston ha infatti dato l’annuncio nel corso del The Dan Patrick Show in cui alla domanda ben precisa del conduttore: “Ci sarà un film su Breaking Bad” ha risposto:

“Sì sembrerebbe proprio esserci una versione cinematografica di Breaking Bad, ma onestamente non ho neanche letto il copione […] Non ho ancora ricevuto il copione, non ho letto il copione. Quindi credo che ci sia anche la questione se vedremo o meno Walter White in questo film. Pensateci”

L’attore ha poi continuato raccontando quelle che sono state le motivazioni alla base del film e quelle che potrebbero essere le storie che nello stesso verranno raccontate.

“E’ una grande storia [Breaking Bad ndr] e ci sono molte persone che avrebbero voluto avere una qualche tipo di chiusura di alcuni degli archi narrativi che sono stati lasciati aperti e questa idea [il film ndr], da quello che mi è stato detto, riguarderà almeno un paio di personaggi che non hanno completato il proprio percorso”

Oltre a queste dichiarazioni esplosive non si sa molto altro del film a parte il fatto che Cranston non vede l’ora di tornare sul set, non fosse altro che per salutare i suoi ex compagni di avventura.

Nel frattempo, se avete dimestichezza con l’inglese, guardatevi il video dell’intervista in cui questa bomba è stata sganciata!

E voi? cosa ne pensate di un possibile film su Breaking Bad? che cosa vi aspettate? lo andreste a vedere al cinema?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud