Il Trailer di Detective Pikachu

Detective Pikachu

Se solo qualche anno fa ci avessero parlato di un film in live action sui Pokemon gli avremmo dato del pazzo e se poi ci avessero detto che questo film si sarebbe chiamato Detective Pikachu e avrebbe parlato del Pokemon più famoso di tutti i tempi impegnato a risolvere un mistero, ci saremmo forse fatti anche una bella risata. Lo ammettiamo, eravamo un po’ scettici ma a conti fatti il trailer di Detective Pikachu non ci è dispiaciuto per niente!

Tim è il figlio di un leggendario allenatore di Pokemon scomparso nel nulla misteriosamente e cerca ogni giorno di raccogliere indizi che gli possano permettere di ritrovare il genitore perduto. Anche se ha sempre sentito di voler diventare un grande allenatore, Tim non ha mai ricalcato le orme del padre.

 

Leggi anche:
Con Pikachu Talk Potremo Parlare con Pikachu in Persona

 

Tutto però nella vita del ragazzo cambierà dopo l’incontro con un Pokemon molto speciale! Tim sembra infatti essere l’unico in grado di capire Pikachu che a lui suona con una sguaiata voce maschile e perfettamente comprensibile; mentre alle orecchie di tutti gli altri arriva con il suo caratteristico Pika Pika apparentemente privo di significato.

In questo caso però Pikachu non è un pokemon qualunque di quelli in grado di folgorarti se gli fai saltare la mosca al naso, ma è anche un tenero investigatore, come preannunciato dal titolo e soprattutto come indicato dal piccolo cappello in stile Sherlock Holmes che porta in testa.

 

Leggi anche:
In Giappone Arriva il Gelato Gusto Pikachu

 

Sebbene la trama a raccontarla ci sembri ancora strana il trailer ci ha fatto una buona impressione e i pokemon ricreati in CGI sembrano essere perfettamente integrati con l’ambiente circostante. Sul web è impazzata la polemica sulla pellaccia di PIkachu che però ci sembra essere in linea con quella che dovrebbe essere la consistenza e al forma di un animale con la pelliccia che però an noi è piaciuta; anche se vi premettiamo che non siamo dei puristi cresciuti a Bulbasaur sfere Pokè!

A questo punto non resta che far giudicare direttamente a voi postandovi qui il trailer del film:

E voi? cosa ne pensate di questo Detective Pikachu? pensate di andare a vederlo al cinema? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo o scrivendo sulla nostra pagina Facebook!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud