Il Secondo Teaser Trailer di Toy Story 4

Toy Story 4

Questa estate segnerà il ritorno di un altro grande classico DinseyToy Story 4. Dopo ben 8 anni dall’uscita dell’ultimo film della saga, che chiudeva una trilogia che tutti pensavamo ormai essere completa, Buzz Woody tornano di nuovo sul grande schermo! Quale modo migliore per entrare nel mood, se non quello di gustare il secondo teaser trailer di Toy Story 4?

Toy Story rimarrà per sempre nella storia per essere stato il primo film in animazione digitale di sempre. Prodotto nel 1995 dalla Pixar al tempo gestita da un certo Steve Jobs, il film ha segnato una nuova era per quella che al tempo era solo la casa che lo distribuiva: la Disney. Visto il grande successo del film e le potenzialità della tecnologia, la Disney ha poi deciso di rilevare la Pixar e lanciare un nuovo filone di grandi classici come Alla Ricerca di Nemo e gli altri due film della saga: Toy Story 23.

Proprio a fronte di quanto visto nell’ultimo capitolo, con i giocatoli di Andy scartati per poi essere regalati a un’altra bambina c’eravamo ormai messi l’anima in pace e avevamo salutato BuzzWoody e tutti gli altri. La recente scomparsa di Fabrizio Frizzi, voce storica del Cowboy animato più famoso di sempre, aveva poi contribuito a tingere di una particolare malinconia l’annuncio dell’arrivo di questo quarto film.

Dopo che nel primo trailer avevamo fatto la conoscenza di un strana forchetta parlante dai lineamenti fatti di spago, in questo secondo teaser trailer di Toy Story 4  ci trasferiamo a uno stand del tiro a segno di un luna park americano dove due dei premi: un peluche a forma di paperella e uno a forma di coniglio parlano insieme del ritorno del film.Il trailer uscito solo qualche ora fa è per il momento ancora solo in inglese, ma se avete un minimo di dimestichezza con la lingua non dovreste far fatica a capirne il senso. L’umorismo è sempre quello che contraddistingue i giocattoli di Toy Story, a tratti anche serio, ma la dolcezza dei due pupazzi è in pieno stile Lotso Grandi Abbaracci, ma senza l’innata malvagità.

Il trailer si chiude con i due che fanno il verso alla frase iconica “Verso l’infinito e oltre” pronunciata sempre da Buzz Lightyear prima che proprio lui e Woody compaiano sul bancone dello stand per far sentire ai due pupazzi la versione corretta del motto. Nonostante la convinzione di Buzz papera e coniglietto si scompisciano dalle risate definendo la frase “scientificamente impossibile”, d’altronde come dargli torto: l’infinito è infinito ed è impossibile andare oltre…

Detto questo lasciamo giudicare a voi postandovi di seguito il trailer del film  nella sa versione originale:

E voi? cosa ne pensate di questo secondo trailer di Toy Story 4? fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud