Le Luci di Natale per la Barba

Luci di Natale per la Barba

Non manca poi molto alle prossime festività natalizie e mentre strade e negozi iniziano a popolarsi di luci e decorazioni, in giro per il mondo c’è qualcuno che pensa a inventare un tipo di decorazione decisamente più personale. La barba, si sa, è una delle mode degli ultimi anni e allora perchè non pensare a qualcosa che permetta anche ai barbuti di godere al meglio dello spirito natalizio? Le luci di Natale per la barba sono l’ultima novità per tutti gli uomini a cui non basta addobbare l’albero!

La nuova frontiera del Natale 2018 sono le luci di Natale per la barba, un prodotto che ogni uomo che rispetta le feste dovrebbe avere … o no? Lo strano prodotto è commercializzato dalla britannica Firebox per 10,99 sterline (circa 12,30 €) e vi permetterà di dare un nuovo senso alle festività natalizie.

 

Leggi anche:
Un Braccio Bionico Ispirato a un Videogioco.

 

Nella confezione troverete un filo di micro luci al led della lunghezza di 90 cm, con delle particolari clip che vi permetteranno di fissare il filo alla vostra barba in modo veloce e si spera, indolore. Le luci, alimentate a batteria, vi permetteranno di mostrare il vostro spirito natalizio anche durante le lunghe passeggiate di dicembre. Il piccolo pacco batterie può essere infatti agganciato al vostro maglione, oppure, come suggerito sulla confezione, nascosto nella barba… impresa a nostro parere abbastanza impossibile.

Luci di Natale per la Barba

I led sono a luce fredda, garantendo il comfort di chi li indossa, ma attenzione: le luci di Natale per la barba non sono impermeabili e quindi non le potrete indossare nelle piovose giornate d’inverno e anche se qualche goccia di acqua può non fargli male è sconsigliato esporle in modo prolungato a liquidi. Uomo avvisato…

 

Leggi anche:
Una Serie su Loki e una su Scarlet Witch

 

Proprio quando pensavamo di averle viste tutte con le ciabatta microondabili, qualcuno è riuscito a stupirci di nuovo. A questo punto siamo veramente curiosi di capire chi avrà il coraggio di decorare la propria barba! Hipster di tutto il mondo unitevi!!!! E’ arrivato il vostro momento!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud