L’Ultima Stagione di GoT ci Spezzerà il Cuore

GoT

L’ultima stagione di GoT ci spezzerà il cuore, o almeno questo è quello che ha dichiarato l’attrice Nathalie Emmanuel che nello show interpreta il personaggio di Missandei. Quest’ultuma dichiarazione non fa altro che aggiungersi alle numerose voci e alle foto sui social postate nei giorni scorsi da diversi membri del cast di quella che è forse stata la serie TV più popolare degli ultimi anni.

Il tutto nasce da un’intervista della Emmanuel rilasciata all’Hindustan Times in cui l’attrice ha parlato di quello che ci potremo aspettare da questa ultima stagione de Il Trono di Spade che sarà trasmessa a partire dalla prima metà del 2019. Da quanto dichiarato questa ottava stagione sarà “stupefacente” e molto soddisfacente per tutti i fans perchè vedrà chiudersi tutti i numerosi filoni narrativi aperti nel corso degli utlimi 8 anni. Ecco le parole dell’attrice:

“Ci sono così tanti personaggi e tante storie che non hanno trovato una conclusione. Quindi questa stagione sarà incredibilmente soddisfacente per tutti i fan. Sarà incredibilmente eccitante e commovente fino a farci spezzaere il cuore. […] Penso che le persone rimarranno stupefatte quando vedranno la puntata finale.”

Insomma, aspettative confermate per quella che dovrebbe essere la più bella stagione del Trono di Spade di sempre. Sicuramente sarà quella con il tempo di produzione più lungo. Si parla infatti di quasi 10 mesi di riprese (da fine settembre 2017 a fine giugno 2018) a cui si dovranno aggiungere per lo meno 6 mesi di montaggio. Un lavoro imponente necessario per chiudere al meglio uno degli show più amati dal pubblico e probabilmente il più amato di sempre della HBO, la casa che lo ha prodotto e che produrrà anche tutti i suoi spin-offs.

 

Leggi anche:
La Sigla di GoT Suonata con le Calcolatrici

 

Rimane solo da capire se la produzione avrà effettivamente messo in pratica la tattica preannunciata diverso tempo fa di girare 3 diversi finali tra cui scegliere, in modo tale da prevenire in modo efficace il rischio spoiler, che in questo caso è altissimo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud