Mission Impossible Fallout, Ecco il Trailer

mission impossible fallout

Tenetevi forte perchè Ethan Hunt e la sua squadra stanno per tornare nel sesto capitolo di una delle saghe di spionaggio più famose del mondo: Mission Impossibile. In questo nuovo capitolo Tom Cruise, l’unico attore che con il passare del tempo sembra ringiovanire piuttosto che invecchiare, torna a vestire i panni dell’agente segreto della IMF che questa volta se la dovrà vedere con un nemico non vede decisamente l’ora di farlo fuori.

Ok, ok lo ammettiamo: Mission Impossible ci è sempre piaciuto  e, anche se a tratti alcuni dei film del franchise hanno avuto più di qualcosa di tamarro, non possiamo fare a meno di riguardarli ogni tanto. Per nostra fortuna dovremo a breve aggiungere un altro film alla nostra lista di quelli da vedere periodicamente. Si tratta, appunto, del sesto capitolo della serie intitolato Mission Impossible Fallout.

 

Leggi anche:
Gli Avengers Festeggiano con un Tatuaggio

 

In questo primo trailer integrale della durata di due minuti e trentatrè secondi, il film si presenta già come un bel concentrato di adrenalina, con una serie di scene di azione che mostrano come il signor Hunt non dovrà solamente guardarsi le spalle dai molteplici nemici che cercheranno di fargli la pelle, ma anche dal sicario che lo sta cercando per ucciderlo interpretato da un azzeccatissimo Henry Cavil.

La storia ruota intorno a Hunt e la sua squadra che inseguono il cattivo di torno: Solomon Lane (interpretato da Sean Harris) che minaccia il mondo con qualcosa di grave. In una delle scene si vede chiaramente un riferimento a un attentato nucleare sullo schermo della televisione che trasmette il notiziario alle spalle proprio di Tom Cruise. Mission Impossible Fallout avrà quindi una trama in linea con i suoi predecessori con i buoni (almeno in teoria) che cercheranno di acciuffare il super cattivone di turno. Per farlo, però, gli attori, o meglio le loro controfigure, avranno un bel po’ da fare perchè il film è pieno zeppo di scene di azione, molte delle quali in moto, un grande classico di Mission Impossible.

 

Leggi anche:
Uscito il Nuovo Trailer di Venom

 

Vi parlavamo di stuntmen usati largamente per tutti tranne che per Tom Cruise, diventato famoso anche per avere eseguito da solo molti degli stunts dei suoi film, tra cui anche l’ultimo Missione Impossible.

E voi? cosa nelle pensate di queste ultime immagini di Mission Impossible Fallout? Se si, fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud