Iniziate le Riprese del Film sulla Vedova Nera

Vedova Nera

Ci stiamo ancora riprendendo dalle emozioni di Avengers Endgame che già da buoni fan Marvel siamo costretti a iniziare a guardare al futuro. Il Marvel Cinematic Universe infatti non si ferma dopo la conclusione dell’arco narrativo di Capitan America e compagni, ma va avanti con le uscite già previste tra cui ricordiamo ci saranno anche Doctor Strange 2Spider-man Far from Home. Tra i lungometraggi di prossima uscita troviamo anche il feature film dedicato al personaggio interpretato dalla bella (e brava) Scarlet Johansson la Vedova Nera.

Le riprese sono partite nella fredda Norvegia e per la precisione nel piccolo villaggio di  Sæbø che dovrebbe fungere da cornice per l’infanzia che Natasha ha vissuto in Russia.

 

Leggi anche:
Nel 2021 è in Arrivo il film sui Masters

 

Il film, diretto da Cate Shortland, dovrebbe uscire nel maggio del prossimo anno anche se al momento non è dato esattamente sapere la trama del film. Viste le vicende di Endgame non potrà che essere ambientato nel passato e qui al momento ci possiamo basare solo sulle voci che si stanno rincorrendo sul web.

La prima ipotesi è che il film sia ambientato tra Captain America Civil War Avengers Infinity War, e che faccia un ampio ricorso ai flash back per riportarci all’infanzia di Natasha Romanoff e farci magari esplorare meglio il suo rapporto con Clint Barton aka Hawkeye.

Un’altra ipotesi vederebbe il film ambientato negli anni ’90, seguendo il filone già cavalcato con Captain Marvel che ci ha riportati qualche lustro indietro nel tempo.

 

Leggi anche:
In Arrivo il Musical di Ritorno al Futuro

 

Indiscrezioni dicono che dopo la Novergia la produzione dovrebbe spostarsi in quel di Budapest, pista che avvalora ancora di più lo scenario che vede esplorato il suo rapporto con Hawkeye, come più volte citato nei precedenti film degli Avengers.

Nel cast vedremo anche David Harbour (che recentemente ha interpretato oltrechè Stranger Things anche il nuovo Hell Boy), Rachel Weisz, Florence Pugh, O-T Fagbenle.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud