Kit Harington Va in Rehab

Kit Harrington

La fine del Trono di Spade ha lasciato intontiti noi fan che abbiamo dovuto lasciare andare i personaggi a cui ci siamo tanto affezionati in questi ultimi 10 anni e che avevano avuto al fortuna di sopravvivere fino all’ottava e conclusiva stagione della serie. Ci possiamo solamente immaginare come la fine di GoT possa aver impattato le vite di chi invece l’ha vissuta da protagonista, mettendoci la faccia e il lavoro.

Nel corso degli anni parecchi membri del cast hanno avuto problemi nel gestire la fama e la pressione di essere i protagonisti di una delle serie più famose di sempre. Sappiamo che Masie Williams ha avuto problemi con l’alcool, mentre Sophie Turner ha combattuto (e continua a farlo) contro la depressione.

 

Leggi anche:
Una Lattina Personalizzata per Arya

 

Uno degli attori che sembra aver retto peggio il “fardello” di essere a tratti il re del nord è Kit Harigton, il giovane attore britannico che nella serie interpreta il figlio bastardo, poi scopertosi Targaryen, di Ned Stark. Già in precedenti interviste Harington aveva parlato delle difficoltà di dover gestire il ruolo di uno dei personaggi centrali della serie, ma questa volta sembra che il peso abbia avuto la meglio su di lui.

A quanto trapelato e parzialmente confermato anche dal suo manager, Harington sarebbe al momento ricoverato in un centro di riabilitazione per alcolisti specializzato nel trattamento di personaggi di alto profilo. La struttura, la Privé-Swiss situata nel Connecticut, ospiterà Harington ufficialmente per rilassarsi dopo le fatiche della chiusura della serie, ma molto più probabilmente per aiutare l’attore a superare la sua dipendenza dall’alcool. La clinica, con la sua retta da da 120.000$ al mese promette di garantire all’attore un soggiorno all’altezza di una star di Hollywood.

 

Leggi anche:
Nuovi Dettagli su The Mandalorian

 

Kit Harington si sarebbe ricoverato con il pieno supporto della moglie Rose Leslie, conosciuta sul set mentre interpretava la “bruta” Ygrette.

Secondo quanto dichiarato dal manager dell’artista questo comunque non comporterà alcun ritardo negli impegni precedentemente assunti da Kit Harington.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud