Ultime Ore per il Pledge della Nuova Avventura di Awaken

Awaken

Giocatori di Ruolo, unitevi! Siamo ormai giunti alle ultime ore del Kickstarter dedicato a una nuova espansione di Awaken, il GdR dark fantasy pubblicato in italia nel 2017 da Isola Illyon Edizioni. Ecco come non perdere l’occasione di avere ben altri 3 moduli avventura!

Awaken è un gioco di ruolo dark fantasy, sviluppato dal team croato The Games Collective e ambientato in una terra dilaniata dalla guerra, che si regge su una debole alleanza tra le Grandi Città del continente.

 

Leggi anche:
Hero - The Adventurer's Journal: il must have per tutti i GdR!

 

La minaccia delle creature note come Vargan, che in passato hanno raso al suolo intere città, è tornata, ed è pronta a far sprofondare nuovamente la popolazione nel terrore più assoluto, mentre i ricchi e i politici si crogiolano nei loro giochi di potere. In Awaken i giocatori vestono i panni dei Risvegliati, esseri umani che hanno sviluppato i Doni: poteri e capacità straordinarie. Starà proprio a loro decidere se sfruttarli per i loro scopi personali, o se metterli al servizio del popolo. Ma attenzione: un uso sconsiderato dei Doni può portare i Risvegliati a cedere alla Corruzione, uno stato in grado di trasformarli in Demoni, empie e orrende creature che vagano per il continente in preda alla follia.

Con questa campagna di crowdfunding Isola Illyon punta a realizzare ben tre compendi cartacei di 48 pagine ciascuno (con copertina morbida opaca e a colori), contenenti ognuno un’avventura giocabile, quattro nuovi Doni per i Risvegliati e dieci nuove creature. La prima delle tre avventure, realizzate tutte da autori italiani, sarà “La Dama Nera”, incentrata sulla figura di una misteriosa donna dal passato oscuro e travagliato.

 

Leggi anche:
Recensioni: Alone

 

Una volta raggiunti specifici stretch goals sarà poi possibile acquistare, come add-on, anche le altre due avventure, “Il Regno dei Morti” e “La Caduta di Sirin”. Ci saranno poi altri stretch goals intermedi che garantiranno contenuti gratuiti in PDF a tutti i partecipanti, come documenti di approfondimento sui capi dei vari Ordini e una raccolta di equipaggiamenti avanzati.

Non avete ancora mai giocato ad Awaken? E allora perchè non trasformare questa in un’occasione per conoscere il gioco e per mettere le mani su tante gustose espansioni?

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud