Legna da Ardere all’Aroma di Pollo Fritto di KFC

Legna da Ardere all'Aroma di Pollo Fritto

Sì è tutto vero: dopo le pantofole microondabili e la ruota panoramica mangia sushi siamo qui a presentarvi una nuova geniale invenzione, questa volta ideata e commercializzata dalla catena americana Kentucky Fried Chicken, famosa appunto per il suo pollo fritto e da qualche anno presente anche in Italia. Tutti noi dentro sappiamo che non  è veramente Natale se non si frigge qualcosa e allora perchè non ricreare l’atmosfera natalizia semplicemente accendendo il camino? Negli Stati Uniti questo è possibile grazie alla legna da ardere all’aroma di pollo fritto.

Non stiamo scherzando, è un prodotto che esiste davvero ed è commercializzato in america proprio dalla KFC e che tra l’altro è andato tutto esaurito entro pochi giorni dal lancio. La legna da ardere all’aroma di pollo fritto arriva in comode confezioni monouso che è possibile bruciare direttamente con tutto l’imballo e che promettono di riempire la casa per qualche ora del piacevole odore di fritto della ricetta con 11 erbe e spezie che ha reso famoso il franchise del Colonnello Sanders.

 

Leggi anche:
Le Luci di Natale per la Barba

 

Al momento la legna da ardere all’aroma di pollo fritto è in commercio solamente negli Stati Uniti anche perchè non sappiamo veramente quanto mercato questa invenzione potrebbe avere in Italia, non tanto perchè KFC non ancora così diffuso nel bel paese, ma soprattutto perchè noi abbiamo già chi ci riempie la casa di delizioso odore di fritto: si chiamano NONNE e in certi periodi dell’anno, come a Natale, il profumo è presente praticamente in modo costante a partire dalla prima mattina (che altrimenti non si riesce a friggere tutto in tempo).

 

Leggi anche:
KFC Gaming Box 2.0 per Mangiare Leccandosi le Dita

 

Nonostante il costo non fosse proprio moderato: si parla 18,99 dollari, inclusivi di tasse e costi di spedizione, la legna da ardere all’aroma di pollo fritto venduta sul sito ufficiale creato dalla KFC è andata esaurita in pochissimo tempo.

Gli sforzi dell’azienda, che aveva dedicato centinaia di ore allo sviluppo di questo progetto, nato negli ultimi due mesi, sono stati ripagati. A questo va aggiunto che questi speciali ceppi sono totalmente ecologici in quanto fatti al 100% di materiale riciclato. Pronti quindi a riempire le vostre case del magico odore di pollo fritto del Colonnello?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud