Ecco le Ciabatte Microondabili: un MUST per l’Inverno

Ciabatte Microondabili

L’inverno sta finalmente e lentamente arrivando e mentre aspettiamo che l’ondata di pioggia e maltempo si vada lentamente esaurendo, ci prepariamo ad affrontare le lunghe e fredde giornate che ci attendono nei prossimi mesi. Se siete freddolosi come noi avrete ben presente quanto è problematico tenere al caldo in casa mani e piedi ed è per questo che abbiamo tirato un sospiro di sollievo quando abbiamo trovato questo gadget indispensabile: le ciabatte microondabili.

Queste ciabatte sono l’accessorio numero uno per tutti i freddolosi del mondo. Disponibili in una fantastica fantasia leopardata o in altre fantasie personalizzabili, le ciabatte microondabili vi promettono ore di piedi caldi anche nelle giornate più fredde e potranno essere riscaldate più volte senza alcun problema.

 

Leggi anche:
Ruota Panoramica Mangia Sushi: un MUST!

 

Le ciabatte microondabili sono riempite di miglio e lavanda e sono pensate per essere riscaldate senza nessun pericolo all’interno di un normale microonde come quello che si trova praticamente nelle case di tutti. Oltre a immagazzinare il caldo, queste particolari pantofole hanno anche la capacità di immagazzinare il freddo. Basterà infatti chiuderle in un sacchetto di plastica e metterle un’ora in freezer per avere l’effetto opposto: una ciabatta in grado di raffreddare al meglio i vostri piedi.

Cosa c’è di meglio di una bella ciabatta calda per affrontare una dura serata videoludica in inverno? oppure guardare tutti un grande classico in televisione?

Da bravi freddolosi riconosciamo il valore di questa invenzione, ma, lo dobbiamo ammettere, guardando le ciabatte microondabili un dubbio ci viene: come possiamo inserire la ciabatte nel microonde una volta usate? Sebbene infatti le ciabatte siano pronte dopo appena un minuto all’interno del forno, sono sempre una cosa che portiamo ai piedi e lo sporco raccolto dalle suole non va proprio d’accordo con l’interno del forno a microonde in cui cuciniamo e riscaldiamo i nostri pasti. La soluzione potrebbe essere una custodia in cui avvolgerle prima di inserirle nel forno, in modo tale da assicurarsi che non sporchino. Ci auguriamo che i produttori di queste speciali pantofole ascoltino il nostro consiglio e inseriscano questo accessorio nella confezione.

 

Leggi anche:
I Caschi Ufficiali di Star Wars e non Solo

 

Le ciabatte microondabili sono acquistabili sul web al prezzo di 20$ al paio. Tutto sommato una spesa accessibile per avere un gadget insolito e indubbiamente utile!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud