Il Regista di John Wick Gira un Epico Spot Apple

John Wick

La serie John Wick passerà probabilmente alla storia come una delle migliori trilogie di film d’azione di sempre. Buona parte del merito va ovviamente a Keanu Reeves che ha interpretato egregiamente il personaggio, sottoponendosi anche a degli allenamenti specifici, ma è innegabile che anche il taglio dato dal regista del film contribuisca in modo decisivo alla realizzazione di un prodotto che tiene incollati allo schermo. Perchè allora non trasferire questa stessa esperienza in un video girato completamente su iPhone 11 Pro per la Apple?

Il regista David Leitch (John WickDeadpool 2) ha unito le proprie forze con la Apple per creare un video natalizio di 60 secondi girato interamente su iPhone 11 Pro con l’obiettivo di ricreare le epiche battaglie della serie dei film di John Wick, ma… sulla neve.

 

Leggi anche:
Nuovi Dettagli su Ghostbusters Afterlife

 

Il video racconta la storia di una ragazza impegnata a combattere, insieme ai suoi due amici, il fratello più grande e i suoi compagni di scuola. La storia inizia con la battaglia che impazza e la giovane protagonista che viene bombardata dalle palle di neve dal fratello e dei suoi amici. Proprio quando sembra tutto perduto e salvare l’orsacchiotto rapito (motivo della battaglia) sembra essere impossibile, i tre ragazzini organizzano un contrattacco degno del miglior John Wick e riportano a casa sano e salvo il piccolo peluche.

Il video, che mostra effetti decisamente sorprendenti, è stato girato con diversi iPhone 11 ma nel video del backstage risulta evidente come la troupe avesse in realtà a disposizione qualche strumento in più rispetto al regista amatoriale medio armato di telefono. D’altronde si tratta solo di luci, macchine per la neve, un gruppo di stuntmen professionisti per istruire i ragazzi su come muoversi… tutte cose che non dubitiamo riuscirete a reperire facilmente. Il “girato su iPhone” seppur tecnicamente vero, ci sembra quindi un’affermazione quantomeno generosa…

Nonostante i “piccoli” aiutini ricevuti il video, intitolato Snowbrawl (“rissa sulla neve”), è un risultato di tutto rispetto e sicuramente raggiunge l’obiettivo di impressionare i potenziali acquirenti che vogliono un bel telefono e magari hanno anche una storia da raccontare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud