KFC Gaming Box 2.0 per Mangiare Leccandosi le Dita

Gamer di tutto il mondo è arrivata una novità tutta pensata per voi! E’ il KFC Gaming Box 2.0 che permetterà ai fortunati clienti di Kentucky Fire Chicken India di gustarsi le loro alette di pollo preferite mentre giocano a gioco sul proprio telefono!

Lo dobbiamo dire, pensavamo se ne fossero inventate di tutti i colori, ma questa promozione in edizioe limitata di KFC India ci ha veramente stupito. Realizzata in collaborazione con PepsiCo che inserirà nel menù la sua bibita stile Sprite: Mountain Dew il Gaming Box è una scatola rigida di cartone in cui all’interno sarà contenuto il vostro menù, menrte all’esterno saranno disponibili due metà di un controller, una per ogni lato della scatola, un po’ in stile Nintendo Switch e un mount per il vostro cellulare.

Stando a quanto dichiarato dal responsabile marketing per l’India di KFC Lluis Ribot:

“il Gaming Box 2.0 da agli appassionati di videogiochi la possibiilità di non solo godersi il loro menù KFC 5 in 1, ma anche di godersi una partita initerrotta senza doversi preoccupare dello sporco del cibo o di uno schermo unto.”

Per aggiudicarsi il gaming box gli appassionati dovranno andare sulle pagine Facebook, Twitter o Instagram di KFC o Mountain Dew e taggare uno dei propri amici gamers, sperando di essere poi taggato a sua volta per partecipare all’estrazione di questa edizione limitata. Uno su dieci si aggiudicherà il premio di cui al momento non si conosce il prezzo , né tantomeno se questa iniziativa potrà mai essere esportata in altri paesi.

KFC Gaming Box 2.0Questa ultima trovata è perfettamente in linea con la politica commerciale di KFC che già qualche anno addietro si era fatta conoscere per aver prodotto, sempre in edizione limitata, dei vassoio con una tastiera bluetooth incorporata che permetteva agli avventori dei propri ristoranti di scrivere sui propri dispositivi senza sporcarli con le mani unte.

Chissè se il KFC Gaming Box 2.0 arriverà in Italia, anche se temiamo che al momento le possibilità siano poche, visto anche l’esigua presenza dei ristoranti della catena fondata dal “Colonello” che sono solo 14 in tutto il territorio nazionale e prevalentemente dislocati al nord. le uniche due eccezioni sono il ristorante di Pescara e i due di Roma.

E voi,  vorreste provare il KFC Gaming Box 2.0? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud