Adidas e Star Wars Ecco la Collezione di Scarpe

L’azienda tedesca Adidas quest’anno ha fatto una piacevolissima sorpresa a tutti i nerd che hanno anche una passione per le scarpe da ginnastica di un certo livello. Nel corso del 2019 sono state infatti lanciate tre piccole collezioni, cosiddette capsule collections ognuna ispirata a elementi particolari dell’universo creato da George Lucas. Un binomio, quello tra AdidasStar Wars, che sicuramente non stentiamo a credere si rivelerà una mossa vincente.

Iniziamo dalla fine, con la terza e ultima parte di questa collezione che accomuna AdidasStar Wars e che è arrivata nei negozi di tutto il mondo il 2 dicembre ed è stata pensata per omaggiare 6 dei personaggi più grandi della saga di fantascienza più famosa del mondo.

R2-D2, gli Stormtrooper, la Principessa LeiaReyDarth VaderYoda. Le scarpe, tutte realizzate con particolari che le riconducono chiaramente al personaggio da cui sono tratte, sono rese ancora più alla moda dall’utilizzo di inserti catarifrangenti.

Questo ultimo gruppo di 6 modelli, segue le prime due mini collezioni che si erano focalizzate prima sulle astronavi che hanno segnato la storia di Star Wars con due modelli X-Wing e un modello Morte Nera (tutte scarpe da running) e poi sulle spade laser, con una serie di scarpe da basket dai colori blu, verde, rosso e viola che ormai in tanti abbiamo imparato a conoscere.

L’ultima è l’unica collezione ad avere al suo interno modelli misti, in cui possiamo trovare più tipologie di scarpe. Questo serve per fare contenti chi, come noi, non porta le scarpe da ginnastica da basket, ma ha un’insana passione per Guerre Stellari.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non vi resta quindi che andare sullo store on-line dell’Adidas e iniziare a dare un’occhiata ai nuovi modelli che, come vi sarete già immaginati da soli, non sono proprio a buon mercato. I modelli per gli adulti partono infatti dai 135 € con prezzi crescenti fino a oltre 200 €. Bisognerà quindi mettere qualche soldino da parte se vorrete andare a vedere L’Ascesa di Skywalker con il look perfetto… dalla testa ai piedi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud