The Mandalorian: Una Nuova Serie di Star Wars

The Mandalorian

Nei giorni scorsi è stata rilasciata la prima immagine della nuova serie live-action targata Star Wars. Si tratta di The Mandalorian, prima serie non animata prodotta specificamente per lo streaming. Ecco tutto quello che sappiamo fino a questo momento.

Dopo aver conosciuto la famiglia Fett, unici mandaloriani visti nei film di quella che è la saga di fantascienza più famosa del mondo, ci appassioneremo alle vicende di un altro guerriero. The Mandalorian è ambientata nell’intervallo di tempo che intercorre tra la caduta dell’impero e l’ascesa del Primo Ordine che abbiamo visto nella nuova trilogia e  si snoda seguendo le vicende di un guerriero solitario che si muove ai margini della galassia alla ricerca di nuove battaglie. Tutti i mandaloriani sono infatti degli abili guerrieri e fanno del combattimento la loro principale occupazione per cui di fatto è assolutamente normale che qualcuno di loro giri alla ricerca di qualche bella battaglia.

 

Leggi anche:
Star Wars: la verità sullo spin-off su Yoda

 

La serie verrà scritta e prodotta da Jon Favreau, mentre alla regia del primo episodio troveremo un esperto delle serie targate Guerre StellariDave Filoni che ha già diretto episodi di Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels.

Tra gli altri la serie verrà co-prodotta anche dal Presidente della LucsfilmKathleen Kennedy e al momento vede già una lunga lista di nomi tra i registi degli episodi della prima stagione tra cui anche: Deborah Chow (Jessica Jones) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Anche se per il momento abbiamo a disposizione una sola immagine, siamo già super curiosi di capire che cosa questa nuova serie ci riserverà. Per ora il look del protagonista sembra essere totalmente in linea con quello dei suoi predecessori, anche se non crediamo avremo ancora a che fare con un cacciatore di taglie, ma più con un personaggio che fa del combattimento il proprio stile di vita.

 

Leggi anche:
Il Riassunto dei Prequel di Star Wars Fatto con i Lego

 

Purtroppo per sapere esattamente quale sarà la trama della serie e soprattutto quando (e dove) la potremo vedere dovremo aspettare ancora del tempo. Quanto? Per il momento non è dato sapere, ma controlleremo e vi terremo aggiornati!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud