Il Riassunto dei Prequel di Star Wars Fatto con i Lego

prequel di Star Wars fatto con i Lego

Ormai di interpretazioni dei film di Guerre Stellari ne abbiamo viste a bizzeffe, alcune belle e altre brutte. Questa che vi proponiamo è però veramente molto interessante. Si tratta del riassunto dei prequel di Star Wars fatto con i Lego.

Diciamoci la verità: sono veramente in pochi quelli che amano i tre episodi “prequel” creati da George Lucas negli anni ’90 e che raccontano la storia di come Anakin Skywalker è diventato Darth Vader. Anche se la trama di questa trilogia è sicuramente più originale di quella di Episodio VII e VIII, alcune cose sono rimaste particolamente indigeste ai fan della saga. Prima fra tutte la presenza del fastidiossissimo Jar Jar  Binks, che tutti riempirebbero volentieri di legnate, completata anche dalla spiegazione abbastanza fantasiosa della natura della forza che sminuisce la natura “spirituale” della stessa.

Navingando in rete siamo però riusciti a trovare una versione della storia di Anakin Skywalker che non ci ha fatto venire voglia di nasconderci in un angolo e piangere. Se vi state chiedendo come sia possibile le ragioni sono semplicemnte tre. Questa versione dura solo due minuti e mezzo, è realizzata interamente con i Lego e non parla mai di Jar Jar Binks.

Il video non è recente e risale a ben il 2012. Diffuso per la prima volta dal canale YouTube LegoClubTV è sicuramente un modo veloce di raccontare le avventure di tutti i personaggi che abbimao visto negli episodi che vanno dall’uno al tre. Non sappiamo di preciso in quanti saprebbero realizzare una cosa del genere, ma in questo caso il risultato è davvero da premiare e il video sembra realizzato in modo davvero pregevole.

E voi? cosa ne pensate di questo prequel di Star Wars fatto con i lego? Vi è piaciuto? e cosa ne pensate dei primi tre episodi della saga spaziale più famosa di sempre? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud